Domani, martedì 21 gennaio alle ore 18.30 nuovo appuntamento presso la sede di SeP, per parlare di diritto con Vito Vinci, referente dell'associazione Libertà e Giustizia circolo P.Calamandrei di Gioia del Colle.
L'argomento trattato sarà: “Analisi e approfondimento della Sentenza di Stato nota come sentenza Coop”.
Per maggiori info:
https://www.facebook.com/events/613346802064547/?ref=notif¬if_t=plan_user_joined
Ingresso libero.
ULTIMI COMMENTI
- Misterioso manifesto augu...
Etna cosa dici sugli aumenti della TARI? - Misterioso manifesto augu...
Maggioranza e opposizione. Uno spettacolo molto penoso.... - Misterioso manifesto augu...
Invece di fare opposizione seria fate i cretini - Misterioso manifesto augu...
Via Gioberti,Via Cairoli , Via Manin(tra le più traffic... - Misterioso manifesto augu...
Se vi serve l’immagine, basta contattarci e ve la invia... - Misterioso manifesto augu...
Sarebbe curioso sapere se sia stato realizzato tutto qu... - TASSA RIFIUTI (TARI) 2022...
Bei tempi quando molti pseudo notabili non pagavano nul... - Ancora denunce di degrado...
PER INCAZZATO:non male come idea si faccia promotore di... - Schiamazzi notturni in Vi...
Il problema è che di questi episodi ne è al corrente tu... - Schiamazzi notturni in Vi...
Gli schiamazzi notturni è sinonimo di mancanza di rispe...
Commenti
LO RIPETO UNA VOLTA: ANDATE A DIRE AI VOSTRI MECENATI E AMICI, LENI'N MASI & CO. DI INCOMINCIARE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE MA NON IN QUESTO MODO.
LA VEDO DIFFICILE CHE LENI'N MASI & CO. VINCANO QUESTA VOLTA.
INVECE DI PENSARE A FARE LE STRADINE E PEDINARE CUSCITO E LAMANNA, IL CARO COMUNISTA IMMOBILIARISTA, INCOMINCI AD ASSOLDARE GENTE PIU' AGGRESSIVA.
VOI FATE SOLO RIDERE E SIETE INNOCUI.
ANDATE A DIRE ANCHE DI PREPARARSI ALLE BORDATE DI FISCHI VENERDI'.
spero che tu non tenga conto dei soliti infidi e codardi che scrivono contro di te. Se avessero, questi, un millesimo del coraggio e della competenza che hai avuto tu nel fronteggiare da solo intere lobby politico-imprenditoriali che hanno saccheggiato per decenni questa Città, non esiterebbero a firmarsi e a documentare, come ami fare tu, le ridicole accuse che ti muovono.
Lo scrissi altre volte. Chi, come te, non ha esitato a cominciare in solitaria una dura battaglia di legalità, continuerà ad ottenere non riconoscimenti, ma ingiurie. Ti sei fatto molti nemici potenti. Hai beccato molti con il dito nella marmellata. Hai posto fine a infiniti affari perpetuati a scapito dell'interesse della collettività. E mentre molti preferivano un pacifico e conveniente silenzio, tu non hai esitato ad armarti di penna e carta e a dare una lezione di tenacia, competenza e legalità a tutti noi.
Vai avanti, Vito. Io non cederò mai alle minacce ed ai ricatti. Perché so che non lo farai nemmeno tu. Potranno scrivere litanie di insulti, di sospetti, di minacce, ma non avranno battaglia vinta. E' finito il tempo dell'inganno. E' finita l'era dell'illegittimità. Non ci sarà più pace per l'illegalità.
Loro stanno perdendo la loro arroganza, oltre agli innumerevoli affari preorganizzati, per questo saranno sempre più pieni di rabbia e di rancore. Ma noi non indietreggeremo di un millimetro. Saremo sempre molti metri innanzi a loro.
Grazie Vito Vinci!
Enzo Cuscito
secondo te una persona che ha fatto l'assessore e afferma di NON essere un politico, che fa esposti solo contro qualcuno e ne tralascia (volutamente!?)altri più evidenti che risalgono agli anni di assessorato(es. abbattimento della storica masseria all'incrocio dei CINQUE PARIETI, Madonna della Croce; l'immobile alle spalle dell'Agenzia delle Entrate) non pensi che abbia MOLTE COSE da spiegare ai cittadini?
Solitamente chi si comporta usando determinate strategie ha sempre uno scopo ben preciso.
Quante marachelle ha fatto?
questo è un regalo che il prof. Vinci fa alla citta.
Naturalmente capisco che il gioiese medio è mediocre e non vuole conoscere ed esaminare le cose nel profondo, tuttavia mi permetta di affermare che normalmente io queste lezioni le pago.
cordiali saluti.
Mi viene da pensare se fosse stato a pagamento !!!
La Redazione
Libero nel senso di fruibile anche alla "contro parte", a chi la pensa..."Diversamente".
Saluti