Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

ANALISI SENTENZA COOP CON VITO VINCI PRESSO SEP

1535490_246930932140811_1491234273_n

1554553_250728265094411_738860423_nDomani, martedì 21 gennaio alle ore 18.30 nuovo appuntamento presso la sede di SeP, per parlare di diritto con Vito Vinci, referente dell'associazione Libertà e Giustizia circolo P.Calamandrei di Gioia del Colle. 

L'argomento trattato sarà: “Analisi e approfondimento della Sentenza di Stato nota come sentenza Coop”.

Per maggiori info

https://www.facebook.com/events/613346802064547/?ref=notif&notif_t=plan_user_joined

Ingresso libero.

 

Commenti  

 
#12 peppe 2014-01-22 09:10
Cari idiota, Marcello R. e achille, incominciate a sentire odore di sconfitta e dite cose non vere.
LO RIPETO UNA VOLTA: ANDATE A DIRE AI VOSTRI MECENATI E AMICI, LENI'N MASI & CO. DI INCOMINCIARE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE MA NON IN QUESTO MODO.
LA VEDO DIFFICILE CHE LENI'N MASI & CO. VINCANO QUESTA VOLTA.
INVECE DI PENSARE A FARE LE STRADINE E PEDINARE CUSCITO E LAMANNA, IL CARO COMUNISTA IMMOBILIARISTA, INCOMINCI AD ASSOLDARE GENTE PIU' AGGRESSIVA.
VOI FATE SOLO RIDERE E SIETE INNOCUI.
ANDATE A DIRE ANCHE DI PREPARARSI ALLE BORDATE DI FISCHI VENERDI'.
 
 
#11 @ Vinci 2014-01-21 19:26
Vinci devi solo ringraziare di aver trovato tre o quattro incompetenti in Provincia. Il tempo come dice qualcuno sarà galantuomo.
 
 
#10 cuscito enzo 2014-01-21 17:19
Caro Vito,
spero che tu non tenga conto dei soliti infidi e codardi che scrivono contro di te. Se avessero, questi, un millesimo del coraggio e della competenza che hai avuto tu nel fronteggiare da solo intere lobby politico-imprenditoriali che hanno saccheggiato per decenni questa Città, non esiterebbero a firmarsi e a documentare, come ami fare tu, le ridicole accuse che ti muovono.
Lo scrissi altre volte. Chi, come te, non ha esitato a cominciare in solitaria una dura battaglia di legalità, continuerà ad ottenere non riconoscimenti, ma ingiurie. Ti sei fatto molti nemici potenti. Hai beccato molti con il dito nella marmellata. Hai posto fine a infiniti affari perpetuati a scapito dell'interesse della collettività. E mentre molti preferivano un pacifico e conveniente silenzio, tu non hai esitato ad armarti di penna e carta e a dare una lezione di tenacia, competenza e legalità a tutti noi.
Vai avanti, Vito. Io non cederò mai alle minacce ed ai ricatti. Perché so che non lo farai nemmeno tu. Potranno scrivere litanie di insulti, di sospetti, di minacce, ma non avranno battaglia vinta. E' finito il tempo dell'inganno. E' finita l'era dell'illegittimità. Non ci sarà più pace per l'illegalità.
Loro stanno perdendo la loro arroganza, oltre agli innumerevoli affari preorganizzati, per questo saranno sempre più pieni di rabbia e di rancore. Ma noi non indietreggeremo di un millimetro. Saremo sempre molti metri innanzi a loro.
Grazie Vito Vinci!
Enzo Cuscito
 
 
#9 vera angelillo 2014-01-21 17:06
solo gli idioti non cambiano mai opinioni e non si ricredono mai! certo che noi italiani siamo strani. a noi gioiesi in particolare "ci piace" essere maltrattati, derubati, sfruttati e additati come popolo traditore. ma obiettivamente vi prego elencatemi tutte le belle cose che sono state fatte per gioia dall'amministrazione Longo a quella odierna di Povia....ma proprio tutte! sapete cosa vedo da un po di anni a questa parte? i nuovi che avanzano in macchine costose, belle ville, griffe, vacanze fantastiche ma anche sfacciati indagati che con estrema arroganza ancora respirano aria comunale! gli "ora si cambia"...lo stesso! il resto della popolazione? arranca. beati voi Alessandro, §Achille, Marcello che vivete in un paese meraviglioso! :o
 
 
#8 vera angelillo 2014-01-21 16:50
@achille @marcello ....oltre ai nomi che ricordano le guerre mitiche da odissee e impero romano, vi vestite anche con tuniche e calzari e viaggiate in cocchio? siete in assetto da guerra? la guerra però fatela a chi sta riducendo il paese a m.....! a chi si sta arricchendo in modo alquanto "discutibile". e tu achille, sei proprio certo di non aver mai fatto in vita tua "marachelle"? i tuoi paragoni non reggono! per dirla come Marcello R (in guerrese)....lanci a vuoto i tuoi dardi!
 
 
#7 Alessandro 2014-01-21 16:04
X Achille.
secondo te una persona che ha fatto l'assessore e afferma di NON essere un politico, che fa esposti solo contro qualcuno e ne tralascia (volutamente!?)altri più evidenti che risalgono agli anni di assessorato(es. abbattimento della storica masseria all'incrocio dei CINQUE PARIETI, Madonna della Croce; l'immobile alle spalle dell'Agenzia delle Entrate) non pensi che abbia MOLTE COSE da spiegare ai cittadini?
Solitamente chi si comporta usando determinate strategie ha sempre uno scopo ben preciso.
 
 
#6 Marcello R. 2014-01-21 15:00
X Vito vinci: e' ancora tutto da vedere!!! La guerra non l'hai ancora vinta!!
 
 
#5 achille 2014-01-21 12:47
continuo a dire che Vinci deve raccontarci di quando era assessore - vice sindaco - presidente di cooperative edilizie.
Quante marachelle ha fatto?
 
 
#4 vito a.vinci 2014-01-20 23:10
x l'idiota: sono stato anche insegnante; dagli anni '90, però, molta acqua è passata sotto i ponti! Ottenere due annullamenti di permessi di costruire presuppone che abbia le competenze necessarie.
 
 
#3 Idiota 2014-01-20 21:16
Per curiosità "senza polemica": ma Vito Vinci non era un maestro elementare? Oppure l'ho scambiato per qualcun'altro?
 
 
#2 peppe 2014-01-20 17:32
caro penso positivo
questo è un regalo che il prof. Vinci fa alla citta.
Naturalmente capisco che il gioiese medio è mediocre e non vuole conoscere ed esaminare le cose nel profondo, tuttavia mi permetta di affermare che normalmente io queste lezioni le pago.
cordiali saluti.
 
 
#1 penso positivo 2014-01-20 14:53
Bella questa : ingresso libero.
Mi viene da pensare se fosse stato a pagamento !!!

La Redazione
Libero nel senso di fruibile anche alla "contro parte", a chi la pensa..."Diversamente".
Saluti