Sabato 21 Maggio 2022
   
Text Size

“BURATTINI IN LIBERTÀ”. PER FESTEGGIARE LA BEFANA

burattini-in-liberta

burattini-in-libertal Coordinamento Rockerella, di concerto con circolo Arci Lebowski e Centro d'Ascolto cittadino "Dal Silenzio... alla Parola", dà appuntamento a tutti i bambini della nostra comunità e alle loro famiglie nel chiostro comunale di Gioia del Colle, questo pomeriggio, domenica 5 gennaio, alle ore 18:00, per festeggiare insieme l'Epifania con lo spettacolo "Burattini in libertà" (a cura di Teatro del Vago/QdiTeatro) e tanti dolciumi offerti gratuitamente.

La realizzazione di questa iniziativa, come anche l'acquisto di giocattoli per i bambini seguiti dal Centro d'Ascolto cittadino "Dal Silenzio... alla Parola", è stata possibile grazie al generoso contributo di coloro che hanno partecipato alla serata del 6 Dicembre "Rockerella: il Documentario".

Augurandovi un nuovo anno ricco di gioia, sogni e fiducia nella possibilità di creare rete e nella forza della crescita comune, vi aspettiamo numerosi.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.