Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

"BRUTTI COME IL DEBITO". ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI

brutti-come-il-debito

2013Loc.-Brutti-come-il-debitoDopo l’apprezzata esibizione alla Camera di Commercio di Pisa gli educatori finanziari Massimo Melpignano ed Antonio Cajelli tornano in scena nella sede di un altro ente camerale: lunedì 16 dicembre con inizio alle 10.30 si aprirà l’ideale sipario della Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari per ospitare “Brutti come il debito”, la conferenza-spettacolo di educazione finanziaria che da oltre un anno educa con il sorriso sulle labbra cittadini-spettatori di tutta Italia alla comprensione di molteplici problematiche economiche.

Quanto sarebbe di aiuto anche per le imprese l’acquisizione di una più compiuta consapevolezza delle proprie risorse? Si possono mettere in atto strategie quotidiane che consentano di combattere il sovra-indebitamento? Si può risparmiare anche in momenti di generalizzata crisi economica?

Domande alle quali tenteranno di dare risposta Massimo Melpignano ed Antonio Cajelli che con termini semplici e la consueta garbata ironia chiariranno come districarsi tra finanziamenti a tasso zero e comode rate mensili, spread e spending review, TAN, TAEG, TEG e simili, aspetti dell’economia e della finanza che condizionano la vita di tutti i giorni ma che spesso non sono conosciuti a dovere.

http://www.studiomelpignano.eu/it/visual.php?num=8 ...

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.