Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

AQP. 5 GIORNI DI RIDUZIONE EROGAZIONE ACQUA IN PIÙ PAESI

acquedotto-mancanza-acqua

Casa dell'acquaAcquedotto Pugliese sta effettuando interventi per la manutenzione del Canale Principale. Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre l'approvvigionamento idrico ai serbatoi di alcuni abitati della provincia di Bari con conseguente diminuzione di pressione

La riduzione dell'erogazione sarà di n. 5 giorni, a partire da mercoledì 11 dicembre 2013, sino a domenica 15 dicembre 2013 ed interesserà gli abitati di Bari, Triggiano, Modugno, Noicattaro, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia, Altamura, Bitonto, Giovinazzo, Molfetta e Corato.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.