Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

LIBRELLULA: “LAMPI D’AUTUNNO” CONCORSO FOTOGRAFICO

concorso-fotografia

concorso-fotografiaCatturare con uno scatto tutto ciò che appartiene alla città avvolto dall'aria un po’malinconica propria della stagione autunnale, per esprimerne la bellezza e veicolare un’ emozione”, questo l’obiettivo che si pone il concorso fotografico “Lampi d’Autunno” organizzato da “Visitgioia.it” in collaborazione con la libreria “La Librellula” e l’Associazione Culturale “Officine Fotografiche”.

L’autunno con le sue brume e i suoi colori caldi è finalmente arrivato, per “immortalarlo” con scatti a tema e partecipare al concorso, ancora pochi giorni. Quale migliore pretesto, quindi, per riscoprire il territorio, “i suoi paesaggi, la freschezza nell'aria che ricorda l’estate...”?

Entro il 30 novembre, tutti coloro che vorranno parteciparvi dovranno consegnare la loro foto in formato A4 con un contributo di 2 euro presso la libreria “La Librellula”, in Via Ricciotto Canudo, 132 - Gioia del Colle.

Le prime cinque foto vincitrici saranno esposte all'interno della libreria, mentre l'autore della foto che si aggiudicherà il primo premio, riceverà un buono di 30 euro da poter spendere presso “La Librellula”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.