Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

BULLISMO: "RIACCENDIAMO LA SPERANZA NEI RAGAZZI”

telefono-azzurro-e-bullismo

bullismoContinua la collaborazione con Telefono Azzurro. Anche quest'anno il laboratorio di Idee Il Faro sarà in piazza Plebiscito a Gioia del Colle sabato 23 e domenica 24 novembre per le giornate "accendi l'azzurro". Le giornate saranno infatti l'occasione per lanciare la grande campagna di sensibilizzazione nazionale di Telefono Azzurro sul tema del bullismo, e per raccontare a chi ci verrà a conoscere in piazza tutti gli strumenti e le iniziative che l'associazione mette in campo. Se c'è un bambino in difficoltà, maltrattato o vittima di abuso, Telefono Azzurro è sempre pronto ad ascoltarlo e a intervenire.

Fai anche tu la tua parte, le candele di Telefono Azzurro ti aspettano per accendere una luce di speranza nella vita di ogni bambino che ha bisogno di aiuto. I fondi raccolti attraverso la vendita delle candele saranno interamente devolute al Telefono Azzurro.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.