Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

AVVISO SELEZIONE ASSEGNAZIONE MARCHI DI QUALITÀ

unioncamere puglia

unioncamere pugliaUnioncamere Puglia, nell'ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le Camere di Commercio di Bari, Brindisi e Foggia e con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce l'assegnazione del marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative "Ospitalità Italiana", come elemento distintivo della qualità del servizio.

Con questa iniziativa Unioncamere Puglia intende valorizzare soprattutto le strutture ricettive e ristorative che favoriscono la destagionalizzazione dell'offerta turistica pugliese. Possono partecipare gli operatori le cui attività ricadono nei territori di competenza delle CCIAA coinvolte e in possesso dei requisiti previsti nell'allegato Avviso.

L'azione è cofinanziata dal "Fondo di Perequazione 2011/2012" di Unioncamere nazionale e prevede la verifica di 75 strutture ricettive - Hotel, RTA – Residenze Turistico Alberghiere e Ristoranti/Agriturismi, per una successiva eventuale assegnazione del marchio di qualità "Ospitalità Italiana".

In allegato i moduli delle domande di ammissione che dovranno essere spedite entro il 7 dicembre p.v. con le modalità stabilite all'art.2 dell'Avviso.

Allegati compressi in formato ZIP

Allegati compressi ZIP - Disciplinare 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.