Sabato 07 Dicembre 2019
   
Text Size

ISCRIZIONI ASILO NIDO. DA 8 A 32 POSTI DISPONIBILI

asilo-nido-gioia-del-colle

asilo-comunale-giardinoI genitori che intendono iscrivere i propri figli di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, (nati dal 1° gennaio 2011 – al 31 maggio 2013), devono presentarne richiesta, esclusivamente, presso il Protocollo Generale del Comune.

Possono presentare domanda sia le famiglie residenti sia quelle non residenti che abbiano uno o entrambi i genitori che presti attività lavorativa nel Comune di Gioia del Colle.

8 posti disponibili sino al un massimo di 32. Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato, entro le ore 13.00 del 15 novembre 2013.

scrizioni-Asilo

Commenti  

 
#1 gioiese incaz... 2013-10-24 21:06
per quale motivo presentare la domanda, tanto ogni anno i posti sono stati già assegnati. purtroppo nel nostro paese già dall'asilo nido c'è bisogno della raccomandazione per poi proseguire con la scuola dell'infanzia, elementare, media, superiore e così via. si dovrebbe.... far luce sulla costituzione delle classi e soprattutto del potere le hanno le segretarie delle scuole. chissà se un giorno finirà
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.