Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

IX GIORNATA DEL CONTEMPORANEO BY A.M.A.C.I.

MarziaMigliora_AquaMicans_GdC9_LOW

giornata-del-contemporaneo-2013-amaci La IX Giornata del Contemporaneo organizzata dall'A.M.A.C.I. vedrà numerose iniziative in diverse location.

Il 4 ottobre presso la sala “De Deo” ha avuto luogo l’inaugurazione della mostra collettiva di pittura, scultura e installazioni di Mimmo Milano, Mario Pugliese, Sergio Gatti, Mario Lozito, Antonella Lozito, Cuber, Meri Spinelli, Carlo Molinari, Francesco Grandieri, Agata Di Fino.
Lo studio “Arte in scatola” aprirà le porte al pubblico fino al 12 ottobre 2013 dalle ore 19 alle 21 a suon di Blues con la personale di Valerio Pastore dedicata a Robert Johnson: "La malinconia, il dolore, il grigiore della miseria, le frustrazioni, i tradimenti, la cruda verità della vita quotidiana . . . Tutto questo è il blues, la più autentica forma d’arte popolare dei nostri tempi.”
La Masseria La Signorella (Gioia-Castellaneta) ospiterà dal 5 ottobre la mostra personale di Raffaello D'Accolti Arte.

Presso lo studio del Maestro Gino Donvito oggi, 5 ottobre, avrà luogo “Aspettando Macroscopio”, voce narrante Nunzio Tria accompagnato dalla chitarra da Mario Losito.

Infine a Laterza il maestro Mario Pugliese esporrà presso la sede di Chiave di Volta le sue opere in Guardami...Ti guardo”.

amaci gino donvito

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.