Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

STEVE FOLK A GIOIA PRESSO IL CIRCOLO ARCI LEBOWSKI

steve-folk1

steve folkAvrà inizio mercoledì 2 ottobre il primo concerto della stagione musicale 2013/2014 del Circolo Arci Lebowski di Gioia del Colle (BA).

Dopo la brillante e seguita rassegna conclusasi nella scorsa primavera, che ha visto calcare il palco del nostro piccolo ma vivo e accogliente circolo, oltre a promettenti realtà italiane e pugliesi, artisti da tutto il mondo (rispettivamente UK, USA, Olanda, Germania, Lettonia, Austria), la stagione 2013/2014 inizia all'insegna dell'indie/folk d'autore, ospitando una data del primo tour italiano del cantautore britannico Steve Folk.

Impegnato in un tour italiano di 5 date, che toccherà anche Roma, Padova, Varese e Foggia, Steve Folk, prima noto come Blabbermouth, è un vero trovatore viaggiante, vive e compone musica vagando in barca, nell'ultima estate ha percorso il Tamigi e Il Kennet e Avon fermandosi presso pub e locali sulle due sponde e suonando brani dell'ultimo acclamato disco "Ramble".

Dopo aver pubblicato i primi due dischi per Hobgoblin Records e il terzo con la Blabbermouth Records da lui creata, si è esibito in importanti festival in tutto il mondo, tra cui Sidmouth Folk Festival, The Crawley Folk Festival, Wadebridge Folk Festival, oltre ad aver fatto concerti a Philadelphia, Baltimore and Nashville.

L'inizio del concerto è previsto per le ore 22:00 e si terrà nella consueta sede di Via Mastandrea 29, l'ingresso è libero e riservato ai soli soci Arci 2013.

Il costo della tessera per chi ne fosse sprovvisto è di soli 5 euro.

Links utili:
Per info e contatti: Giampaolo Giannico – tel: 3335739093 -mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.