Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

CONCERTO LIONS. LUCIO ROMANO RINGRAZIA TUTTI-foto

piazza-d'andrano-concerto

lucio romano lions concerto orchestra provinciarinviatoA nome dei soci, del Consiglio Direttivo e mio personale sento il dovere ed il piacere di ringraziare tutto il piacevole pubblico gentilmente convenuto la sera del 10 settembre u.s. in Piazza Luca D’Andrano in occasione del Concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari.

Purtroppo le avverse condizioni climatiche hanno impedito lo svolgersi della manifestazione creando non solo delusione nel numeroso pubblico intervenuto, ma anche sconforto negli organizzatori dell’evento.

La Provincia di Bari ed il Lions Club “Monte Johe”, credendo fermamente nella bontà e pregevolezzalions concerto orchestra provinciarinviato della iniziativa hanno infatti profuso non pochi sforzi organizzativi nel predisporre inviti, manifesti, comunicati ed allestimento della piazza, al solo fine di offrire alla cittadinanza gioiese una occasione di svago per il tramite dell’ascolto di musica di gran classe come quella che, ormai per tradizione, usa offrire l’Orchestra della Provincia.

Ringrazio ancora una volta in modo particolare il Presidente del Consiglio Provinciale di Bari, dr. Piero Longo, per l’opportunità offertaci, nonché il Comune di Gioia del Colle per la lions concerto orchestra provinciarinviatopreziosa collaborazione.

Un saluto ed un abbraccio invio agli ospiti della Casa di Riposo “Padre Semeria” per essere accorsi così numerosi in Piazza insieme alla Presidente della Cooperativa “Anni D’Oro” ed alla Direttrice del Centro che ancora ringrazio per tutto quello che – in silenzio- compiono ogni giorno in favore di persone fragili e bisognose. Come Club Lions avevamo inteso tramutare una occasione di musica in un Service tanto nuovo quanto spontaneo in favore di persone speciali cui tributare l’opportunità di una serata nuova e diversa; se non ci siamo riusciti è stato solo per la sorte avversa che ha avuto la pioggia ospite indesiderata pochi minuti prima dell’inizio del concepiero longo lions concerto orchestra provinciarinviatorto. Ho inteso comunque donare, a nome del Club Lions “Monte Johe” ad ogni anziano intervenuto, un fiore, simbolo di vita ed affetto, con la promessa di rivederci, presto, per la riproposizione dello stesso concerto in un luogo chiuso.

Rivolgo anche un augurio ed un incitamento alla giovane cantante gioiese Marianna Milano la quale si sarebbe esibita per la prima volta sul palcoscenico nel suo paese, accompagnata dal M° Mario Rosini: anche a lei la promessa circa la riproposizione del concerto, non appena la Provincia di Bari sarà in grado di comunicarmi la data più propizia.

Ringrazio infine, e non da ultima, la testata giornalistica “Gioianet” da sempre vicina all’operato ed alle inlions concerto orchestra provinciarinviatoiziative del nostro Lions Club per questo spazio riservatomi, in virtù del quale rinnovo la disponibilità del nostro sodalizio all’ascolto ed alla vicinanza nei confronti di chi reclama e viene ignorato, chi implora e viene allontanato.

Il lionismo a Gioia del Colle è quanto mai attuale e dinamico capace di osare progetti di grande sentire: il bisogno reclama e non può attendere: la precarietà e l’urgenza non tollerano più ritardi di sorta.

We Serve!

Lucio Romano

(Presidente Lions Club “Monte Johe” 2013-2014)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.