Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

“LE EMOZIONI DEL GUSTO”, PRESSO LA LUM, A GIOIA

festa del gusto

festa del gusto Seconda edizione de "Le Emozioni del Gusto", l'appuntamento con gli artigiani dell'alimentazione e i cibi d'eccellenza. Evento organizzato per domenica 15 e lunedì 16 settembre 2013 presso l’Università LUM - Jean Monnet in via Paolo Cassano, 7 a Gioia del Colle.

“Le Emozioni del Gusto” ha conosciuto una prima edizione nel 2011 annoverando la presenza di ben 72 produttori provenienti da tutte le regioni d’Italia e circa 3000 partecipanti professionisti del settore che oltre ad aver incontrato le stesse aziende, hanno partecipato allo show cooking del Maestro Gianfranco Vissani nonchè alle 2 verticali dedicate al Culatello di Zibello DOP realizzate dal Maestro Massimo Spigaroli (Chef stellato dell’Antica Corte Pallavicina - Polesine Parmense).

La seconda edizione de “Le Emozioni del Gusto 2013” è un progetto importante che vedrà la presenza delle migliori aziende agricole regionali e i grandi artigiani dell’alimentazione d'Italia, produttori di specialità gastronomiche e dolciarie, esperti di retail marketing nonchè la partecipazione della Direzione della Scuola di Specializzazione in ispezione degli alimenti dell’Università degli Studi di Bari (Prof. G.V. Celano presidente di MED & FOOD CQS - Mediterranean Production Società Spin off - Università degli Studi di Bari).festa del gusto

E’ previsto un ricco programma caratterizzato da laboratori, show cooking, panel formativi ed ovviamente spazi espositivi dedicati alle aziende ed ai loro migliori prodotti.

Altre novità 2013 saranno la presenza di Food Blogger nazionali che meglio saranno in grado di promuovere sul web tutte le iniziative e le peculiarità delle aziende presenti e delle aziende sponsor dell’evento stesso.

L’evento 2013, con ingresso riservato esclusivamente agli operatori del settore, prevederà la presenza di circa 100 aziende targhettizzate, un'edizione che si prospetta sicuramente interessante per la molta attenzione rivolta a prodotti sempre più ricercati, un evento unico nel suo genere nel Sud Italia.

Per partecipare all'evento è necessario inviare la richiesta mediante il modulo cartaceo, che si allega qui sotto, da consegnare ai desk il giorno dell'evento, oppure on line dal sito http://www.leemozionidelgusto.it/.

Per scaricare il modulo adesione, clicca qui.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.