Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

A GIOIA GRAN CONCERTO ORCHESTRA DI CHITARRE DE FALLA

orchestra-de-falla2

orchestra de falla concertoVenerdì 30 agosto 2013 ore 21.00 in Piazza Luca D'Andrano (nei pressi della Scuola Mazzini), a Gioia del Colle, grande concerto dell'Orchestra di chitarre De Falla, direttore M° Pasquale Scarola, a cura del Comune di Gioia del Colle, della Provincia di Bari e dell'associazione De Falla.

Un “viaggio musicale dalle melodie internazionali al folklore di Spagna e Sud America”.

Ingresso libero (in caso di maltempo l'evento si terrà nel chiostro del comune).

Commenti  

 
#1 Marisa 2013-08-21 13:38
Scusate, tutto si svolge sempre in P.zza Luca d'Andrano o Via Roma.... Piazza Dalla Chiesa, risulta la più abbandonata e dimenticata di Gioia del Colle. Se non ci fosse la pizzeria con le sue luci e i suoi tavoli....un deserto. Cerchiamo di non dimenticare alcuni punti del paese, molto popolati e molto amati dalla gente che abita nelle tante palazzine che sfociano poi verso la COOP. Avete animato il borgo antico, piazza 20 Settembre, p.zza Pinto.... giù alle Croci (come si suol dire) buio completo. Grazie Assessorato alla Cultura.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.