Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

PANTA REI. “SFILATA” D’ÉLITE NEL CENTRO STORICO-foto

image_7

panta rei sfilata di moda imagineSette splendide fanciulle, una make-up artist, una creatrice di monili, un cielo stellato e una terrazza da sogno. In una parola: Imagine.

Così il pubblico gioiese domenica, 11 agosto, si è lasciato trasportare in passerella in quello che aveva tutta l'aria di essere un salottino d'alta moda. Anna Nicastri, Claudia Lorusso, Merigiò Bellacicco, Stefania Spinelli, Elvira Pedone, Laura Colaninno e Marianna Dimauro, le modelle.

Marilù Cardascia ed Emanuela Paradiso, le organizzatrici, incredibile make-up artist l'una, giovanissima creatrice di "Emada-fashion hand made details" l’altra.

Un evento che ha inoltre visto come protagonisti Marcello Ripa nella straordinaria cornice del Panta Rei e Angela Tamborrino con Arte in Scatola, la preziosa collabpanta rei sfilata di moda imagineorazione di Annalì Boutique e del salone di bellezza Norma Jane.

"Il talento nasce con noi, è in noi" le parole di un' emozionantissima Marilù Cardascia che sono sembrate essere il fil rouge della serata.

Accompagnati dal contagioso savoir-faire di Antonio Dimita, presentatore della serata, il numerosissimo pubblico gioiose ha assistito all'avvicendarsi di svariati outfit, passando dal casual agli abiti per occasioni "perché IMAGINE non è solo l'esaltazione dell'immagine della donna, l'accentuazione della sua femminilità, ma anche e soprattutto immaginazione".

imagine. serata di moda panta reiTra un défilé e l'altro sulla passerella si sono messi alla prova anche tre uomini e tre donne scelti tra il pubblico, incoraggiati da Antonio Dimita che con profonda ammirazione afferma: "Ci vuole un grande coraggio per organizzare un evento del genere, che sembra essere per l'élite. In realtà questa formula di salotto vuole valorizzare il centro storico di Gioia del Colle, e pare proprio che ci stiamo riuscendo".

Grande messaggio, quindi, quello lanciato dalla serata: sarebbe bello essere immersi in un mondo che lascia spazio alla creatività di ognuno, privo delle sbarre dell'omologazione, fatto di uomini e donne pronti a mettersi alla prova.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.