Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

VITTIME INCIDENTE AEREO ATR72. OTTAVA RIEVOCAZIONE

tragedia atr72 PP

Riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#6 galuanna 2013-08-01 10:25
una disgrazia che ha segnato, anzi marchiato a fuoco vivo, il cuore di tre famiglie.
Penso sia un bene condividerne il ricordo.
Sono quindi, a favore della commemorazione pubblica, almeno sino a quando lo vorranno e lo permetteranno i familiari dei tre sfortunati giovani gioiesi, ai quali va un pensiero dolcissimo.
 
 
#5 Giovanna 2013-08-01 07:30
x pa nessuno stà parlando negativamente dell'evento e soprattutto piena solidarietà x le MAMME.
Signor pa l'evento non ha bisogno di pubblicità e manifesti a spese del comune.
La mia è solo un punto di vista.
 
 
#4 pa 2013-07-31 23:50
chiedo scusa per l'intrusione....io nn vedo nessuna anomalia sul fatto che si faccia la messa tutti gli anni per quei poveri ragazzi che hanno perso la vita guardando la morte con gli occhi......e nessuno potrà mai capire quello che hanno nell'anima i genitori,quindi almeno in questo contesto nn fate commenti inutili e guardate un pò le cose più importanti che riguardano il nostro paese...grazie
 
 
#3 gravinanet.it 2013-07-31 18:58
condivido i commenti. Ma tanto il Sindaco fa indossare la fascia tricolore a Filippo Donvito. Lui non va alle commemorazioni o inaugurazioni di negozi, delega Filippo Donvito.
 
 
#2 gioiese 2013-07-31 14:37
Anche io sono vicino ai parenti dei poveri ragazzi deceduti in quella occasione ma purtroppo devo ammettere che sono d'accordo con Giovanna.Lasciamo riposare in santa pace i sfortunati ragazzi e limitate la commemorazione solo a livello strettamente familiare.Mi sembra giusto nei confronti di tutti i giovani gioiesi deceduti fino ad ora.
 
 
#1 Giovanna 2013-07-31 12:52
Con tutto il rispetto x le mamme e parenti dei poveri ragazzi deceduti, non può il comune commemorare questo evento ogni anno. Sono morti altri ragazzi in simili circostanze e il comune non fa (giustamente)niente. E i ragazzi o padri di famiglia morti sul posto di lavoro, perché non vengono ricordati. Anche questa è pubblicità gratuita x il comune o vari sindaci che si susseguono.
Scusate. Un abbraccio per i parenti delle vittime
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.