Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

RITORNA L’APPUNTAMENTO CON MISS ITALIA 2013

tappa2012 castellanagrotte

04082013 missitaliaDomenica 4 agosto torna Miss Italia a Castellana Grotte (Ba). L’ormai consueto appuntamento nella città delle grotte con la tappa del concorso che elegge la più bella d’Italia, rientrerà anche nel 2013 in un contenitore-evento ricco di appuntamenti che faranno da cornice alla finale regionale Miss Wella Puglia.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la centralissima piazza Garibaldi, location scelta da Dario Stanisci, direttore del comitato organizzatore locale e titolare di Beauty Point Profumerie. Madrina della serata dedicata alla bellezza e alla moda sarà Alessandra Monno, vincitrice della fascia Miss Wella Professionals nel corso della 63esima edizione di Miss Italia svoltasi a Montecatini il 9 e 10 settembre 2012, che si è aggiudicata il suo posto nella finale nazionale dello scorso anno proprio nella tappa castellanese il 22 luglio del 2012.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.