Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

PISCINA GIOIA NUOTO. INTERVIENE IL PRESIDENTE

piscina-comunale-gioia-nuoto-pp

Riceviamo e pubblichiamo, senza la necessità, come sempre, di far riferimento alla L. 47/48.

 

Commenti  

 
#3 Veleno 2013-07-19 17:28
Ahi, ahi, ahi... che panciata:)E è andata pure bene che R. Donvito non ha chiesto certezze sul futuro. Se il bando lo vince un altro gestore a stagione iniziata,per chi ha gli ingressi residui poco male ma per chi si iscrive come va a finire?

La Redazione
Bisognerebbe chiederlo all'assessore competente o alla dirigenza di Gioianuoto. Forse non sarà un caso che la gestione sia stata prorogata fino al 30 novembre, a causa dei "problemi" riscontrati dopo le varie e preventive verifiche effettuate con la vecchia gestione in cui non fu riscontrata alcuna anomalia evidente, come da verbali redatti e sottoscritti dalle parti.
Saluti
 
 
#2 Veleno 2013-07-19 17:01
Un bravo amministratore si riconosce anche dallo stile con cui nuota in web. Bravo Scagliarini!Una vera ciliegina il riferimento alla legge, quel tanto ironica da ricordarmi la penna appuntita di una mia amica di pinne:)Non sarà mica anche addetta stampa di Gioianuoto?
 
 
#1 R. Donvito 2013-07-19 16:47
Precisazione per precisazione: la sottoscritta pur avendo contratto un abbonamento di nuoto libero e non avendolo terminato entro il 30 giugno, non ha ricevuto nessun SMS o altra comunicazione a riguardo.
Per verità dei fatti va anche detto che ho trovato la piscina chiusa nei primi giorni di luglio e solo più tardi, tramite mio marito, ho avuto assicurazione verbale da un componente della direzione della piscina che potrò sfruttare i rimanenti ingressi, non utilizzati, a settembre, quando la struttura riaprirà.
Ringrazio per la proroga, ma in futuro sarebbe meglio accertarsi di aver avvisato tutti su ulteriori dilazioni, come affermato nella precisazione.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.