Lunedì 16 Dicembre 2019
   
Text Size

“GIOIA IN BICICLETTA” UNA GIORNATA FUORI DAL “COMUNE”

gioia-in-bicicletta-pp

gioia-in-bicicletta homeUna giornata all’insegna dell’allegria con “Gioia in Bicicletta” domenica, 2 giugno, dalle ore 9.00 per attraversare la città in bici,  con due soste, la prima presso il piazzale del Comune e la seconda a ridosso di “Top Quality Mangimi e piante”, per poi raggiungere i giardini dell’Heineken e gustare un piatto fumante, arrosto offerto dalla macelleria Michele Ludovico, mozzarelle e frutta.

Il pomeriggio e la serata saranno animate da Antonio Da Costa, Gegè e Nino Piscitelli e dal tango argentino della scuola “Ensuenos di Tango” di Miguel De Nicolò ed Eloisa Gaudiomonte.

La quota di partecipazione, comprendente la polizza assicurativa, il ristoro finale e la partecipazione al sorteggio dei ricchi premi in palio, tra cui una bella bicicletta, è di soli 5 euro.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Inter Club, via G. Di Vittorio, 25/27 - Gioia.

I bambini al di sotto dei dieci anni devono essere accompagnati dai genitori e in caso di maltempo - precisano gli organizzatori - la manifestazione si terrà il 9 giugno".

gioia-in-bicicletta-retro programma

 

Commenti  

 
#1 antonio 2013-05-31 14:44
complimenti a quanti collaborano alla riuscita della manifestazione,una domenica anti crisi,tutto questo per 5euro,bravi tutti.dimenticavo di dire,ma in questa e ancora altre,la pro loco non compare mai?se non hanno tempo x seguire queste feste popolari e non solo,si possono dimettere......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.