Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

1° MAGGIO, CONCERTO SOLIDALE LAVORATORI BRIDGESTONE

concerto-solidale-1-maggio-pp

bridgestone bari-300x241Nella suggestiva cornice dell'Arena Castello a Mola di Bari, mercoledì 1 maggio, in occasione della festa dei lavoratori, si terrà "Concerto Solidale", un evento musicale patrocinato dal Consiglio Comunale di Mola, dal Sindaco Stefano Diperna e dall'Assessore alla Cultura Vito Carbonara, a sostegno dei lavoratori di Bridgestone Bari.

L'evento, realizzato con il contributo del Comune di Mola di Bari, la collaborazione di OWT Studio, RadioLuogoComune, Fermenti Divi ed il sostegno dei lavoratori Bridgestone Bari, è del tutto gratuito si terrà dalle ore 17 fino a mezzanotte, e vedrà protagonisti sul palco band del panorama pugliese che manifestando grande attenzione e sensibilità per la causa, hanno scelto di esibirsi rinunciando ad ogni forma di compenso. L'intento dello spettacolo, infatti, non è solo quello di intrattenere con della buona musica ma di far riflettere su una questione oggi ancora dai contorni poco definiti.

concerto solidale bridgestoneNel cartellone degli artisti che animeranno la maratona musicale: Camilloré, Suoni Mudù, U'Papun, Medinabox, Paologatto, K.O.T.CH, Mai Personal Mood, Leo Stain, The Yellow, Dely De Marzo ed anche i Blues Reflex e Senza Meta, formazioni nate proprio nelle officine della fabbrica Bridgestone. In questo senso si è registrata un'importante collaborazione proprio da parte dei lavoratori Bridgestone che hanno supportato le attività organizzative al fine di garantire una buona riuscita dell'evento.

PROGRAMMA ESIBIZIONI
ore 17,00 Senza Meta
ore 17,20 Leo Stain
ore 17,40 Dely De Marzo
ore 18 The Yellow
ore 18,30 Paologatto
ore 18,50 Mai Personal Mood
ore 19,20 K.O.T.CH
ore 19,40 Blues Reflex
ore 20,20 Suoni Mudù
ore 21,20 U'Papun
ore 22,20 Medinabox
ore 23 Camilloré

Ufficio Stampa Miriam Frontino - Fermenti Divi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.