Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

DANNY LOSITO A RAI2 CONQUISTA TUTTI. VIDEO ESIBIZIONE

danny-losito-the-voice-pp

Danny Losito di Gioia del Colle 02-2Grande successo per Danny Losito nella trasmissione televisiva “The Voice 2013”, andata in onda giovedì scorso su Rai2. Con il brano Master Blaster (Jammin’), di Stevie Wonder, ha letteralmente conquistato pubblico e ideatori del Talent Show.

Da Piero Pelù, nel cui team Danny ha deciso di proseguire il suo futuro percorso ("è stato il primo a girarsi e io avevo promesso che avrei detto sì al primo che si fosse girato"), a Riccardo Cocciante, a Raffaella Carrà, bruciati sul tempo dal loro collega-rivale.

"Sei un Bob Marley moderno" ha detto Piero Pelù, "la tua interpretazione è stata di grande fascino musicale, carisma, voce graffiante e timbro da grande performer".

Continua quindi l’avventura televisiva del talentuoso 47enne artista gioiese a cui, a nome di tanti suoi concittadini e della Redazione tutta, auguriamo un futuro denso di ulteriori soddisfazioni e successi.

Commenti  

 
#17 angelo t. 2013-04-06 14:16
Amici io lo conosco da piccolo..dai tempi di radio studio99 a Gioia,mio rivale di radio..dico solo che già da allora era un talento innato,Donato(Danny si nasce)
 
 
#16 roberto falcogianni 2013-04-06 13:03
ma danny è già un cantante affermato, san remo, talent show in tv, found love, deejay al green leaves.
 
 
#15 anita 2013-04-05 22:24
Ehiiiiiii ci sono anch'io. In bocca al lupo, vecchio e grande amico mio!!!!!
 
 
#14 Tommaso Donvito 2013-04-05 22:10
Ovviamente fa piacere vedere un GIOIESE concorrere ad una trasmissione in TV in cui far valere il proprio talento. E quindi un grosso in bocca al lupo a Danny. Ma mi pare che ieri Danny non fosse l'unico Gioiese a quella trasmissione: mi è parso che anche la Tramacere fosse di origini Gioiesi, figlia di Salvatore, o sbaglio ?
 
 
#13 gioiese indignato 2013-04-05 18:05
non conosco losito, ma posso affermare che per qualità artistiche e per il modo di porsi innanzi alle telecamere fa sentire noi gioiesi orgogliosi di averlo come concittadino..............o forse avremmo voluto come concittadino un serial killer.....un delinquente.......un politico corrotto.....ecc ecc . continua cosi losito.....non mollare.
 
 
#12 ANTOSCIA 2013-04-05 14:40
IO NON SONO GIOIESE MA CONOSCO
 
 
#11 ok 2013-03-31 21:39
ROCK BAROCCO se la DANCE non ti piace sei tu che dovresti parlare per te stesso,no?
 
 
#10 mario74 2013-03-31 18:00
COMPLIMENTI DANNY....UN'AUGURIO CHE POSSA RIUSCIRE A DARE LA GIUSTA STRADA ALLA TUA PASSIONE ALL'AMORE X LA MUSICA,SICURAMENTE DOPO TANTE PORTE CHIUSE UN PORTONE SI APRIRA'..... TANTI FARANNO IL TIFO X TE IN BOCCA A LUPO.......P.S.LASCIA STARE I CRITICONI UN DETTO DICE NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.... :lol:
 
 
#9 gioiese 2013-03-31 11:00
vai danny sei tutti noi sei bravissimo nessuno ti ferma più complimenti augurissimi...........
 
 
#8 Luca Zorotto 2013-03-31 04:33
Più umiltà e ironia lo aiuterebbero. Meno arroganza e rancore, nella vita bisogna saper sorridere alle avversità. Vai Denny spacca tutto ed esci tutto il tuo talento, lo hai anche a 47anni, anzi hai maggiore esperienza rispetto ai giovani concorrenti. Facci Gioi..re!
 
 
#7 Vito Lobefaro 2013-03-30 19:42
Bravo !!! A noi sei piaciuto molto!!Avanti tutta e tiferemo per te...
FORZA GIOIA!!!
 
 
#6 DANNY LOSITO 2013-03-30 17:08
AMICO ROCK BAROCCO MI DISPIACE DI STARTI COSI SULLE (...) MA CREDIMI NON E' UN MIO PROBLEMA SE LA TUA RABBIA ESPLODE CONTRO CHI COME ME CERCA DI DARE UN SENSO ALLA PROPRIA VITA , IO SEGUO LA MUSICA E MI METTO IN GIOCO SEMPRE NELLA VITA TU OLTRE A NASCONDERTI DIETRO UN NICKNAME SAI FARE DI MEGLIO?
 
 
#5 antonio 2013-03-30 16:38
Caro rock tu non stai bene con te stesso.
 
 
#4 Rock barocco 2013-03-30 16:12
Ma come ti permetti Antonio a dire che e'
l'orgoglio di tutti i gioiesi......non parlare per
me.....non vedo nulla di eccezionale per uno
che canta canzoni di altri,potrebbe
farlo chiunque.
E poi non credi che molti gioiesi potrebbero avere
gusti musicali piu'.....forbiti che non sia la disco music
che il Danny ci propinava un tempo???
 
 
#3 enza 2013-03-30 11:55
Grande Donato.....e si Donato perchè io così ti ricordo un grossissimo
in bocca al lupo
 
 
#2 antonio 2013-03-30 09:47
Sei l'orgoglio di tutti i gioiesi. In bocca al lupo. Sei grande
 
 
#1 Marley??? 2013-03-30 07:58
Pur augurando gli tutta la fortuna che si merita "bob marley moderno" e' una bestemmia!