Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

SACRO TEATRO NUDO: BUON COMPLEANNO DON TONINO

foto-Sacro-teatro-nudo-pp

don-tonino-bello1Questa sera, martedì 26 marzo 2013, ore 21.00, presso il Teatro Comunale Rossini, in scena il laboratorio/spettacolo “Buon compleanno Don Tonino”, condotto ed ideato da ResExtensa con la collaborazione di Maccabe Teatro e di associazioni, enti locali e singoli, impegnati nel campo culturale e sociale.

IL TEATRO NUDO è un esperimento, una nuova avventura per tutti coloro che amano la scena: una giornata di incontro creativo, sviluppato ad hoc in base ai partecipanti, per giungere entro sera ad un evento di spettacolo/performance unico ed irripetibile, aperto al pubblico. Un'esperienza intensa e unica che affronta simuresextensa oltre la danzaltaneamente gli aspetti performativi e creativi. Frutto di esperienze a livello europeo, questo progetto speciale mira ad una serie di incontri, che possano offrire una nuova avventura condivisa tra attori e spettatori, dove tutti partecipano assieme alla materializzazione della definizione di spettacolo. Ogni volta una tematica differente, ogni volta in base alle variabili, un risultato unico. Questa volta il Sacro Teatro Nudo ruoterà attorno all’emblematica figura e agli scritti di Don Tonino Bello.

Biglietto posto unico 5 €; sotto i 25 anni 2 euro.

I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza in sinergia e su indicazione dell’Assessorato alla Cultura di Gioia del Colle.

Per informazioni e prenotazioni: ResExtensa 3934128363 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Teatro Rossini 0803484453 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.