Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

“POVERI DIAVOLI”, CORTO GIRATO A GIOIA CON FABIO VASCO

poveri-diavoli-pp

Fabio VascoDomenica 17 marzo 2013, ore 18:30 presso le Officine Ufo di Casamassima, la Pro Loco, organizza la presentazione del cortometraggio: “Poveri Diavoli - regia di Ahmed Hafiene.

Un cortometraggio girato fra Gioia del Colle, Monopoli e Casamassima, che condensa in 15 minuti i più toccanti problemi della nostra società: dall'immigrazione alla clandestinità, dalla disabilità alla crisi economica, dal conflitto generazionale alla mancanza di lavoro.

Intervengono:

Fabio Vasco, attore e sceneggiatore
Pietro Ciciriello, attore
Ne parlano con i protagonisti:
Valentina Lacaputo e Luna Pastore

"In un paesino della Puglia l'imprenditore De Girolamo ha un'attività di pescherecci nella quale lavorano molti immigrati in condizioni illegali. Samir è l'unico che si ribella agli abusi. De Girolamo ha un figlio ritardato, Francesco, che non può prescindere dalle sue medicine, altrimenti crollerebbe in un delirio permanente. Ma Francesco in delirioPietro-Ciciriello c'è già, pensa di essere il famigerato cowboy Tex che deve mettere sotto scacco il suo nemico Mefisto aiutando le persone più deboli, i poveri diavoli, così finisce con ingaggiare una battaglia contro suo padre e in aiuto di Samir.

Un corto in bilico tra realtà e immaginazione in cui emerge la lotta tra Bene e Male."

Ingresso libero

Info: 320 9793546

Media partner CasamassimaWeb.it

 Poveri diavoli

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.