Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

FALÓ E BOOKCROSSING IN “LIBRI…DI UN SOGNO L’INIZIO”

falo-san-giuseppe-pp

bookcrossing htmlTorna, nella sua seconda edizione, “Libri …. di un sogno l’inizio”, bookcrossing a cura del “Presidio del libro” di Gioia del Colle e dell’Associazione culturale Polifonie.

Riparte dunque, presso la Biblioteca Comunale, la raccolta preliminare di libri (di qualsiasi genere e per qualsiasi età), che ciascuno di voi vorrà mettere a disposizione per lo scambio. Lo scopo della raccolta è quello di avere materiale sufficiente per allestire uno stand nel corso del nuovo evento che le associazioni gioiesi promuovono per il prossimo 19 marzo, giorno di San Giuseppe, e che animerà una parte del centro storico con i tradizionali falò.

Nel corso dell’evento, troverete lo stand del Presidio del libro in via Donato Boscia, nei pressi della locale sede del C.A.I. e di Uèffilo Jazz Club.

bookcrossing-22I libri lasciati in custodia in Biblioteca potrete scambiarli nel corso della manifestazione, quando sul nostro stand esporremo tutto il materiale raccolto.

Ovviamente, anche quel giorno potrete venirci a trovare con i vostri libri, se non avrete potuto portarli in biblioteca, anche se preferiremmo, per motivi strettamente organizzativi, averli a disposizione prima.

Raccomandiamo agli interessati di cominciare a pensare ai libri che si vogliono “investire” nello scambio. La modalità sarà quella del classico baratto:  si potrà prendere un numero di libri pari a quello che si lascia.

Coloro che hanno preso parte alla prima edizione del bookcrossing potranno, ovviamente, tornare a trovarci e, se ritengono, Bookcrossing picnic DSC08201 Cscambiare i libri che hanno preso la volta precedente!

Ed, infine, ricordate che il bookcrossing vi permetterà di leggere nuovi libri a costo zero, aspetto niente affatto irrilevante!

La Biblioteca di Gioia del Colle, partner privilegiato dei Presìdi del Libro, si rende disponibile per la raccolta nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

Lunedì – Venerdì: ore 9.30 – 12.30
Lunedì, martedì, giovedì: ore 15.30 - 18.30

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale per il suo patrocinio, alla Biblioteca di Gioia del Colle, alla direttrice ed a tutti i suoi collaboratori, per la sensibilità e la disponibilità sempre mostrate nei confronti del nostro Presidio.

Orietta Limitone – Responsabile del Presidio del libro di Gioia del Colle”

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.