Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

UN GIOIESE TRA I VINCITORI DI “PRINCIPI ATTIVI 2012”

bollenti-spiriti-santoiemma-pp

giuseppe santoiemma bollenti spiritiIl gioiese Giuseppe Santoiemma è tra i vincitori del bando di “Principi attivi”, per l’esattezza in graduatoria occupa l’85° posto con “Use-it Bari”, con uno scarto di 33 punti dal primo in graduatoria (Michele Fazio, 190 punti contro i 167 di Giuseppe).

Prezioso l’aiuto ricevuto dalla comunità di Laboratori dal Basso - azione sperimentale dell’Arti e di Bollenti Spiriti -, di cui Giuseppe è membro, in cordata nel progetto di ospitalità sostenibile e ricettività innovativa.

Con atto n. 42 del 7 marzo 2013, la dirigente del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale ha approvato la graduatoria definitiva dei progetti Principi Attivi 2012 cui hanno partecipato 2.237 progetti, di cui 173 ammessi a finanziamento.giuseppe santoiemma pd

Le risorse per finanziare i progetti ammontano complessivamente a 4.306.000 euro, di cui 4.100.000 provenienti dal Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili.

Giuseppe, classe 1982, ha frequentato il Liceo classico P. V. Marone e conseguito la laurea magistrale in Linguistica dell’Asia e dell’Africa presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” e il MA degree in Letteratura Giapponese presso la School of Oriental and African Studies (University of London).

Lo scorso anno si è candidato consigliere nella lista del Pd e da alcuni mesi collabora con le redazioni di due periodici locali e di un sito vicini all'amministrazione.

A Giuseppe e a tutti i vincitori i migliori auguri da parte della Redazione di GioiaNet.

GRADUATORIA DEFINITIVA PRINCIPI ATTIVI 2012

DOMANDE ESCLUSE PRINCIPI ATTIVI 2012

Commenti  

 
#11 Rispettoso 2013-03-11 15:39
E' fazioso scrivere un articolo sui vincitori di Principi Attivi e ricordare la loro passione politica.Così come, certamente, di tutti i progetti presentati, di attivisti politici o potenti raccomandabili, di destra e sinistra, ve ne saranno stati innumerevoli in tutta la Regione. Quelle graduatorie sono validate dopo una attenta verifica e una valutazione a cura di esperti non solo regionali. Basta leggere tutta la documentazione presente sul sito regionale. Questo ne testimonia la serietà e l'iter procedurale di valutazione. Congratulazioni a Giuseppe, Claudio e Giovanna, dunque. Come gioiesi c'è solo da sostenere queste presenze ed esserne fieri.

La Redazione
In che senso fazioso? Chè è una bugia o che corrisponde alla realtà. E se corrisponde alla realtà perchè preoccuparsene. Se non fosse stato riportato, cosa sarebbe successo? Su Pleroo c'è qualche riferimento politico? Sembrerebbe di no, e allora? Iniziamo a credere che l'essere o l'aver fatto parte del Pd sia diventato un "marchio" più che un segno distintivo. Come mai?
Buona giornata
 
 
#10 Valerio Pastore 2013-03-11 13:40
Apprezzate l'impegno di chi si spacca il (...) per ottenere buoni risultati nella vita, piuttosto che farne della critica un semplice hobby.
 
 
#9 Legalitè 2013-03-10 21:43
Ah ah ah...ragassi nn siamo mica qui a regalare progetti ai nemici...gradirei che ognuno di voi dia un'occhiata alla graduatoria e faccia un piccolo confronto con le appartenenze politiche.....vi divertirete....
 
 
#8 Francesco L. 2013-03-10 16:41
Inserire all'interno di un articolo giornalistico su un nostro giovane gioiese vincitore di un bando di impresa innovativa,il "santino" elettorale (cosa che nulla ha a che fare con la politica spicciola paesana), mi sembra un motivo del tutto pretestuoso e privo di assoluta necessità, assolutamente fastidioso e del tutto fuori luogo. Al contrario rappresenta un voler focalizzare l'attenzione non sul successo dell'iniziativa e sulla persona in sé, bensì su un colore politico. I fatti dimostreranno o meno se il riconoscimento di Giuseppe sia stato meritevole.

La Redazione
Non c'era solo quella foto a corredo dell'articolo. Era però l'unica in nostro possesso in cui era ritratto in primo piano. I motivi pretestuoi albergano altrove. Magari in alcune "affermazioni" che sono state espresse dopo il nostro articolo, anche se in altri...contesti.
Saluti.
 
 
#7 Veleno 2013-03-10 10:13
Bravo, Giusè! Sei tutti noi! E fatti valere, che mo' essere di sinistra a Gioia è diventato NOTA DI DEMERITO, col casino che sta succedendo:)
 
 
#6 Donato B. 2013-03-09 17:39
Congratulazioni! I migliori auguri di una brillante carriera
 
 
#5 costantina 2013-03-09 14:17
Congratulazioni Giuseppe e buon lavoro.
 
 
#4 Giuseppe Santoiemma 2013-03-09 12:14
Ah, dimenticavo, scusatemi per la maleducazione. Ringrazio di cuore la redazione per l'articolo e per gli auguri!

Giuseppe Santoiemma
 
 
#3 Giuseppe Santoiemma 2013-03-09 12:10
Salve a tutti. Vorrei solo far notare a lettori che se qualcuno ha dubbi sulla bontà del mio risultato, potrà dare un'occhiata al mio progetto e al lavoro che ne verrà fuori, per giudicare se fosse degno o meno del premio attribuito. Saluti alla redazione.
 
 
#2 Antonio N. 2013-03-09 11:22
quel simbolo su quel 'santino' e il bando hanno qualcosa in comune??? mah.
 
 
#1 PARTECIPANTE 2013-03-09 10:33
Non ci sarebbero stati dubbi che avrebbe vinto, membro Laboratori dal Basso e poi per finire e concludere CANDIDATO CONSIGLIERE NELLA LISTA DEL PD!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.