Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

LA STRADA VERSO LO SPORT “CORRIAMO PER LA VITA”

amatori-e-vivilastrada-pp

marcialongaVivilaStrada.it "correrà" con un gazebo nella Marcialonga di San Giuseppe al fianco della grande Associazione AS Amatori Putignano (https://www.facebook.com/pages/6-Ore-di-San-Giuseppe-Putignano/223207244482581).

All'interno dello spazio espositivo i volontari di Vivi la Strada.it  distribuiranno materiale informativo ed educativo sulla cultura della sicurezza stradale e del valore della VITA. Saranno presenti anche rappresentanti delle forze dell'ordine e di primo soccorso.

Il Presidente Lorenzo Valentini degli Amatori ha accettato l'idea di diffondere messaggi di vita per i podisti e i loro familiari che saranno ospiti a Putignano il 24 marzo giorno della Sante Palme.

Un gemellaggio importante per responsabilizzare i tanti atleti che ogni giorno dell'anno si allenano sulle strarticleade rurali, comunali e provinciali, rischiando, a volte, di essere investi da automobilisti distratti.

In questa giornata un pensiero sarà rivolto a tutti gli atleti dilettanti e professionisti rimasti vittime della strada. Un caro saluto all'amico scomparso recentemente, Gianni Campanella detto "Cartesio".

Per maggiori informazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.vivilastrada.it - con sedi a Gioia del Colle, Castellana Grotte, Putignano a breve a Monopoli

 

Uff. Stampa Vivi la Strada.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.