Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

ANAS: STATALE 100. INIZIANO LAVORI MESSA IN SICUREZZA

statale-100-foto-pp

anasL’Anas comunica che a partire da lunedì 18 febbraio e fino a giovedì 28 marzo verranno installate le nuove barriere di protezione laterale tra il km 33,000 e il km 42,711 in entrambe le direzioni della strada statale 100 di Gioia del Colle. Il cantiere prevede pertanto, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati ai lavori, la chiusura della corsia di marcia e il transito sulla sola corsia di sorpasso. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando i limiti di velocità indicati in loco e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il “Pronto Anas” al numero 841-148 per informazioni sull’intera rete Anas.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.