Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE: MUDÚ SHOW AL TEATRO SANTA LUCIA

mudu-uccio-de-santis

mud-2Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga con il “Mudù show” saranno i protagonisti indiscussi della serata che si terrà al Teatro Santa Lucia di Gioia del Colle, alle ore 21, il prossimo 17 Gennaio. I tre artisti accompagneranno il loro pubblico attraverso un divertente percorso caratterizzato da sketch comici ed alcune delle più travolgenti barzellette, di cui lo stesso Uccio si è reso interprete.

Reduci anche dall’ultima “fatica cinematografica” del 2012, 'Non me lo dire', una pellicola che ha spopolato in tutte le sale cinematografiche pugliesi, “i tre” intendono regalare tanto sano buonumore e divertimento, per uno spettacolo adatto a tutti e con un solo obiettivo: ridere tanto e bene.

Il costo dei biglietti, acquistabili presso il botteghino del teatro, è di 13 euro per quello intero e di 10 per il ridotto (bambini, over 65, associazioni e circoli convenzionati).

INFO: 080.3481162 - 338.2210486.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.