Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

IL SEDUCENTE GRAN GALA’ DI ANGELA ROSINI

angela-rosini-gruppo-pp

angela-rosini-balli-orientaSi è svolto sabato, 25 giugno, presso l'Antico Leccio il saggio "Gran Galà di fine anno" dell’associazione "Benessere Naturale" di Angela Rosini.

Uno spettacolo danzante che ha impegnato ben 25 allieve in diverse tipologie di balli al cospetto di un numerosissimo ed estasiato pubblico.

L’evento presentato da Francesca Losito, anch’essa allieva della scuola di danza, ha visto l’alternarsi di varie coreografie su generi quali la danza classica, orientale e l’hip hop.

angela-rosini-in-balloHanno rotto il ghiaccio le più piccole del gruppo presentando un allegra coreografia di danza classica sulle note della colonna sonora si “Aladin”, noto film prodotto dalla Disney.

Poi è stata la volta delle ragazze che si sono esibite in una serie di danze orientali (un genere, quest’ultimo, che Angela Rosini per prima ha portato qui da noi a Gioia faticando non poco affinché venisse conosciuto e apprezzato come finalmente lo è oggi), presentando una coreografia in cui l’ondeggiare seducente dei veli ha creato all’interno dello spazio-danza, una magica atmosfera, resa ancor più suggestiva dalle movenze delle danzatrici e dalla musica.

rosini-ballrine-veliQuindi in scena le scatenate esibizioni hip hop che hanno piacevolmente coinvolto con il loro trascinante brio ed un ritmo scanzonato.

Guest Star d’eccezione della serata Dolores Patarino che ha presentato una sua coreografia hip hop deliziando tutti con la sua bravura e professionalità.

A sorpresa anche un’esibizione “fuori programma” di Gianni Rosini che, presente nel pubblico, è stato invitato a cantare e interpretare ”Tu si na cosa grande”, dedicato alla sua mamma, e “Anna verrà” con il solo utilizzo di voce e battiti di mano, che hanno emozionato i presenti regalando momenti di pura poesia musicale.rosini-gruppo-giovanissime

Lo spettacolo, durato all’incirca un’ora e mezza, è terminato con la consegna dei diplomi a tutte le allieve e un saluto di Angela Rosini che ha dato appuntamento a dopo le vacanze per l’apertura dei nuovi corsi di danza classica, orientale e flamenco.

Ringrazio tutte le mie fanciulle che con la loro energia e dedizione sono riuscite a creare questo piccolo evento – dichiara con emozione Angela - le ammiro perché si sono messe tutte in gioco, sia le veterane che da anni mi seguono, che le nuove leve, partite davvero da zero, grazie per aver accettato la sfida del debutto questa sera, vincendo paure e timidezze!”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.