Venerdì 05 Giugno 2020
   
Text Size

SVEN VATH AL CLOROPHILLA CON IL WORLD TOUR 2011

SvenVath-al-Cromie-pp

30_years_celebration_part_twoAffascinato dalla nostra terra e dall’affetto che il pubblico del Sud gli ha sempre riservato nelle sue due esperienze in Puglia, il re della musica d’avanguardia, Sven Vath, farà tappa al Clorophilla di Castellaneta Marina, sabato 18 Giugno, per celebrare i suoi trent’anni di carriera. Un party, denominato, “Sven Vath 30 years deejay celebration world tour 2011”, con il quale questo eclettico personaggio, tanto amato dal grande pubblico, si sta esibendo nei migliori club del mondo. Questo giunto nella sua seconda fase, ovvero quella estiva, passerà dal locale diretto da Musicaeparole, uno dei più rappresentativi della cultura underground della Nazione.

Sven Vath dai primi anni 80 ad oggi ha segnato la storia della musica.

Sven Vath con le sue incredibili performance ormai è da tutti considerato uno dei più grandi Dj della storia techno-minimal, nonché punto di riferimento per tutti i ragazzi che seguono tale genere.

Un dj set assolutamente da non perdere in una location tanto suggestiva come quella del Clorophilla, dove la tecnologia avanzata si intreccia con la natura incontaminata per fare da cornice alla migliore musica elettronica suonata dai dj più importanti al mondo.

Per informazioni e prenotazioni - Valter Cirillo - Ufficio Stampa Musicaeparole - tel. +393474360942.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.