Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

“CENERENTOLA”, UN MUSICAL “DIVERSO” MA ABILE

cenerentola-musica-pp

187889_213297352038445_9047L'associazione Amici degli handicappati di Putignano, in collaborazione con l'associazione Nuova Movida di Sammichele, ha organizzato per mercoledì 1 giugno 2011, ore 19.30, presso la sala San Gaspare del Bufalo della Parrocchia San Filippo Neri di Putignano, lo spettacolo di fine anno, aperto al pubblico, dal titolo “Cenerentola”.

Un musical realizzato interamente da ragazzi diversamente abili che ne saranno anche i protagonisti. Teatro, musica e ballo saranno gli ingredienti della manifestazione teatrale.

Regia di Silvio Tateo; Parte Teatrale a cura di Betta Armigero; balli ideati al Maestro e Coreografo Francesco Taamici-handicappati-gruppoteo.

Lo spettacolo, frutto del lavoro svolto dai ragazzi diversamente abili, è finalizzato alla sensibilizzazione della gente nei confronti di questa realtà, e per dimostrare che anche i ragazzi diversamente abili possono fare tutto quello che fanno i normodotati.

Un evento quindi da non perdere nonché un valido esempio di come si possa vivere al meglio la diversa abilità.

amici-handicappati-logo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.