Lunedì 01 Giugno 2020
   
Text Size

“BIMBIMBICI 2011”, PER VIVERE MEGLIO LA CITTA’

bimbimbici-2011-pp

bimbimbici-manifesto-2011

Il 29 maggio 2011, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Gioia del Colle, in collaborazione con le associazioni Gioiainbici, Asotudis, Ogechi, Mtb Gioia, Uiciechi, Fidas, Gioia Soccorso e Confartigianato, organizza la manifestazione nazionale denominata BIMBIMBICI.

Il programma della manifestazione prevede la suddivisione della mattinata in due momenti, da dedicare prima alla riscoperta della città e delle sue vie più caratteristiche e successivamente al suo territorio circostante.

Dalle ore 9.00, quindi, si incoraggiano adulti e bambini a percorrere le strade della città sino ad arrivare in piazza dei Martiri, dove il Comitato Promotore della manifestazione offrirà ristoro e di intrattenimento per i bambini.

Alle ore 11.00, invece, tutti insieme si partirà per un percorso extraurbano di circa 10 km di facile percorrenza, attraverso le campagne gioiesi, sino ad arrivare nuovamente in città presso Piazza Pinto, dove gli organizzatori hanno previsto un momento di festa con musica ed animazione e dove ciascun partecipante sarà libero di organizzarsi per un gioioso pic-nic che di certo sarà gradito ai più piccini.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma è prevista un’iscrizione tramite coupon che darà diritto a gadget ed alla t-shirt ufficiale.  La Consegna dei coupon si potrà effettuare, oltre che a scuola entro mercoledì 25, tutte le sere, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, da lunedì 23 a sabato 28 maggio presso i gazebo allestiti in Piazza Plebiscito e su Via Roma.

Iscrivetevi numerosi, aspetteremo in piazza anche i ritardatari, ricordandovi che la bici aiuta a star bene, aiuta il nostro portafoglio ed aiuta a viver meglio la nostra città. (Il Comitato promotore Bimbimbici 2011).

Bimbimbici2011b

Commenti  

 
#2 Antonio N. 2011-05-20 16:54
perchè non si usa il percorso PISTA CICLABILE di Gioia del Colle? :lol: quello tanto amato e pubblicizzato perfino su canale 5 :D ....milioni di euro buttati al vento!!!! che schifo.
 
 
#1 antonio 2011-05-20 12:01
grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.