Lunedì 30 Marzo 2020
   
Text Size

RINVIATO AL 1 GIUGNO “ANDIAMO A SCUOLA A PIEDI”

pedibus-logo-pp

pedibus009Il Dirigente scolastico del 1° Circolo “Mazzini”, prof. Giovanni Carlo Addabbo, comunica che mercoledì 4 maggio 2011 il Circolo didattico, in collaborazione con l’associazione Promobici, promotore di “bimbimbici 2011”, sta organizzando la manifestazione “Andiamo a Scuola a Piedi” all’interno del progetto Comenius “Healthy body, Healthly Mind”.

Il programma prevede il raduno, alle ore 8.00, descuola_mazzini2gli alunni del plesso Mazzini in 5 piazze del Comune di Gioia del Colle distanti poche centinaia di metri dall’edificio scolastico. Di qui, partenza alle ore 8.15 circa, gli alunni con genitori e docenti al seguito si muoveranno per convergere in Piazza Umberto I.

I gruppi saranno guidati da un simbolico pullmino in cartone, il “Pedibus”, che senza inquinare percorrerà i marciapiedi lungo il percorso riportato nel programma dettagliato. Un gruppo di alunni raggiungerà in bici le 5 stazioni e la meta finale.

Per conoscere i motivi del rinvio clicca qui sotto:

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.