Venerdì 10 Aprile 2020
   
Text Size

MONTURSI E LA FESTA DEL 1° MAGGIO TI ASPETTANO

montursi-festa-1-maggio-pp

montursi-e-pinetaIl 1° maggio a Montursi coniuga la  tradizione al divertimento bucolico, con un programma fitto di eventi organizzati dal Comitato Pro Montursi.

Alle ore 9 tutti in visita al mercatino allestito in pineta; alle 10.30 è prevista una cavalcata e la processione in onore di San Giuseppe Lavoratore; alle 11 don Giuseppe Di Corrado celebrerà la Santa Messa nella chiesetta intitolata al Santo ed alle 12 è attesa l’apertura della mostra fotografica.

Colonna sonora della mattinata: il Gruppo di Bassa Musica gioiese.

cavalcataNel pomeriggio, dalle 18.30 in poi sarà affidata a Piero Romanazzi e al suo staff l’animazione dei piccini, per i grandi animazione ad hoc, ballo e cabaret “ruspante” con Renzo Risi, atteso per le ore 20.

Alle 20.30 saranno estratti i premi della lotteria allestita dal Comitato ed alle 21.30 chiusura “scoppiettante” con i fuochi d’artificio della ditta gioiese Fireworks.

Per consentire una maggiore fruizione del sito, la Masseria del Gelso Rosso di Antonio Masi metterà a disposizione degli astanti l’area parcheggio del Bed and Breakfast.

Infine, per chi lo vorrà e se il tempo sarà clemente, pic nic in pineta e percorso ginnico per smaltire peso, pupi fritti e sgranchirsi le gambe.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.