Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

FESTIVITA’ PASQUALI CON L’INFERNO DANTESCO

hell-in-the-cave-panoramica

hell-cave-demoni_gemelliSaranno tre le repliche di “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco in occasione delle festività di Pasqua. Andrà infatti in scena sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile lo spettacolo multimediale ambientato nelle Grotte di Castellana che affronta la prima Cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri.

Anche in corrispondenza del fine settimana di festività, quindi, il più grande spettacolo stanziale di Puglia si replicherà nella caverna della Grave, dove ancora una volta gli spettatori potranno vivere un vero e proprio viaggio interattivo nell'Inferno di Dante.

Lo spettacolo realizzato in collaborazione tra PromoApulia, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio e il sostegno di Regione Puglia, Provincia di Bari e Costa dei Trulli, arricchisce così anche in occasione delle festività pasquali l'offerta turistica della Puglia, e in particolare del complesso carsico di Castellana Grotte e dei vicini trulli di Alberobello, offrendo ai turisti un'occasione in più per conoscere le potenzialità della regione.

Anche nel successivo fine settimana, inoltre, saranno tre gli appuntamenti con Hell in the Cave, che si replicherà venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, inaugurando il secondo mese di programmazione.

Tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul progetto, le informazioni utili all'acquisto biglietti sono disponibili sul portale ufficiale www.hellinthecave.it, telefonando al numero verde 800.21.39.76 o al mobile 329.6634808, o sulla hell-in-the-cave-logopagina Facebook Hell in the Cave. I biglietti degli spettacoli (botteghino ore 19,30 - apertura cancelli ore 20,30 - chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 - biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro) sono inoltre disponibili sul circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.it o visitando un punto vendita autorizzato.

hell_image003

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.