Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

A SPAZIO UNOTRE, I TAROCCHI DI D’ERASMO-SPADA

tarocchi-pp

DErasmo-LeonardoDomenica 17 aprile 2011, ore 20.00, a Spazio UnoTre "Il significato nascosto dei tarocchi", conversazione con Leonardo D'Erasmo, accompagnato dall'intervento grafico dal vivo di Dante Spada. Artista eclettico che esporrà al pubblico le tavole originali dei suoi disegni sul tema dei tarocchi.

Ingresso libero.

Leonardo D'Erasmo, giornalista, scrittore, autore di numerosi libri e grande ricercatore di significati esoterici legati ai segni, astronomia, magie.

dante_spadaDante Spada, artista, musicista, disegnatore di Gioia del Colle, che inizia da autodidatta la sua carriera per approdare al disegno professionale nel 1993, data in cui Alfredo Castelli lo "recluta" tra i disegnatori di "Zona X". Da allora numerose sono le sue collaborazioni in Bonelli, per le varie serie di Martin Mystère (oltre a "Zona X" infatti, è presente anche in "Storie di Altrove"), fino al mitico Tex.

Per maggiori informazioni: Spazio UnoTre - via Barba 13 (centro storico), Gioia del Colle.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.