Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

PROMOZIONE HELL IN THE CAVE XIII SETTIMANA CULTURA

hell-in-the-cave-pp

ulisseIn occasione della Settimana della Cultura, giunta ormai alla XIII edizione (dal 9 al 17 aprile) e che ogni anno apre le porte di musei, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali, per una grande festa diffusa su tutto il territorio nazionale con oltre 2.500 appuntamenti tra mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti, anche “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco” ha deciso di sposare l'idea di agevolare il turismo culturale in un luogo, come quello delle Grotte di Castellana, sede dello spettacolo, fortemente interessante anche dal punto di vista ambientale e storico.

Per la sola replica di venerdì 15 aprile sarà, così, applicato a tutti il biglietto ridotto (costo 12 euro - botteghino ore 19,30 - apertura cancelli ore 20,30 - chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 - prevendita solo telefonica al mobile 329.6634808).

conteugolino2Il terzo weekend di aprile, infine, si completerà con la replica di sabato 16 (biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro - prevendita sul circuito Booking Show collegandosi al sito www.bookingshow.it o visitando un punto vendita autorizzato).

Hell in the Cave è una collaborazione PromoApulia, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio e il sostegno di Regione Puglia, Provincia di Bari e Costa dei Trulli. Lo spettacolo, per la regia di Enrico Romita, la drammaturgia di Giusy Frallonardo, anche voce narrante dello spettacolo assieme a Marcello Prayer, e le coreografie di Mimmo Iannone, andrà in scena anche nel prossimo fine settimana: sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile le date in calendario.

Per maggiori informazioni tel. 800.21.39.76 - 329.6634808 - www.hellinthecave.it - Facebook Hell in the Cave.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.