Venerdì 05 Giugno 2020
   
Text Size

10° GIORNATA UNITALSI, UN GESTO PER UN PICCOLO DONO

unitalsi-pp

Ulivo_unitalsiAnche Gioia del Colle tra le oltre tremila piazze italiane in cui, domenica 3 aprile 2011, in occasione della 10° Giornata Nazionale Unitalsi, ritornano le piantine d’ulivo.

Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono è lo slogan che accompagna questa iniziativa promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio nazionale, al fine di far conoscere l’associazione e le sue attività e, al contempo, per raccogliere fondi per la realizzazione dei numerosi progetti realizzati dall’Unitalsi a favore di chi è nel bisogno. L’appuntamento è fissato in Piazza Plebiscito dalle ore 9.00.

Logo_unitalsi_Caritas“L'Unitalsi e' l'Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali che dal 1903, anno della sua fondazione, si e' sempre alimentata del desiderio di essere uno ''strumento'' nelle mani di Dio, per portare la speranza dove c'e' disperazione, un sorriso dove regna la tristezza. 'E' una missione semplice che si nutre del desiderio di vivere il Vangelo nella quotidianità, offrendo, ciascuno secondo le proprie possibilità, un contributo fondamentale per costruire una società dove ci sia spazio per la carità. Questa e' la nostra missione che si costruisce ogni giorno grazie all'impegno smisurato di quanti abbracciano il cuore della nostra associazione che, partendo dai pellegrinaggi, con l'aiuto della Provvidenza, ha realizzato una serie numerosa di progetti in grado di offrire risposte concrete ai bisogni di ammalati, disabili, persone in difficoltà''.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.