Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

“LA VOCE DEL PADRONE PROJECT” OMAGGIA BATTIATO

omaggio-battiato-pp

Battiato_30_gennaioFranco Battiato rivisitato in chiave elettronica da "La voce del padrone project". La cover band, composta da Giuseppe Cupertino, Enzo e Giampiero Bellomo, si esibirà domenica 30 gennaio 2011, ore 21.30, presso l’Hangar Pub di Casamassima.  Una esibizione che rientra nella programmazione "Domenica Live”.

Storia del gruppo.

Quasi trent’anni fa un album sperimentale, ma di facile ascolto per il medio pubblico, aprì nuovi scenari musicali per un artista che sino ad allora aveva fatto della pura sperimentazione il punto essenziale del proprio messaggio artistico musicale. La voce del padrone di Franco Battiato è infatti il primo long playing italiano a superare il traguardo del milione di copie vendute, rimanendo al primo posto in classifica per diciotto settimane non consecutive fra il mla_voce_del_padrone_projectaggio e l'ottobre del 1982.

Oggi un trio di musicisti pugliesi, con l’intento di rendere omaggio al cantautore catanese, mette su un progetto che partendo dal nome "La voce del padrone project" rivisita in chiave elettronica i maggiori successi di Franco Battiato.

Ingresso gratuito.

Per prenotazione tavoli: 347.5476890

http://www.facebook.com/l/9c851mRtNB7MVzlNi14MH35bIig;www.hangarpub.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.