Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

FERROVIE: BUS SOSTITUTIVI GIOIA-ROCCHETTA-FOGGIA

autobus-sostitutivi-gioia-r

logoFSSono previsti interventi per i treni regionali della linea Gioia del Colle-Rocchetta Sant'Antonio-Foggia.

Per consentire le operazioni di ripristino del coBus-Stp-Brindisimfort e di pulizia a bordo dei treni, si legge in una nota delle Ferrovie dello Stato, dal 31 gennaio al 12 febbraio i convogli saranno sostituiti, dal lunedì al sabato, con quindici autobus.

Queste le fermate:bari_taranto_03

Gioia del Colle, Santeramo, Altamura, Gravina, Poggiorsini, Spinazzola, Palazzo S.G./Montemilione, Venosa/Maschito, San Nicola di Melfi, Rocchetta Sant' Antonio, Candela - Sant'Agata, Ascoli Satriano e Foggia. Gli orari e i tempi di viaggio potranno variare in relazione al traffico stradale.

Orari e fermate dei bus sostitutivi sono affissi nelle stazioni interessate.

 

Commenti  

 
#5 Noooooo che skiiifoo 2017-01-11 15:10
Come è possibile che nel 2017 si è arrivati a questa situazione!!!
Che vergogna stiamo eliminando tutti i pochi punti di riferimento per i nostri paesi!!!
VERGOGNAaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
#4 donato 2011-06-27 14:23
noooooooooo... nn devono chiuderla!!! devo provare a rilanciarla altrimenti sarebbe davvero 1 proble per chi nn è automunito!!! ribelliamoci...
 
 
#3 michele 2011-02-03 23:04
vedo con grandissima meraviglia che il problema interessa solo a due persone. sono contento della reazione dell'utenza del meridione come accenni anche tu antonio.questa è una linea interna che stanno provando a chiuderla da diversi anni alla fine vedremo cosa succederà. saluti a te antonio ed alla redazione. scrivo da altamura.
 
 
#2 Antonio N. 2011-01-29 16:08
me pare na stunzata! temo proprio di si, michele! sarebbe uno schifo sopprimere quei treni! il sud non crescerà mai. Una volta salivano sul treno per pulirli no giornalmente ma ogni volta che si fermavano alla stazione "centrale".
 
 
#1 michele 2011-01-28 22:32
temo che sia una prova generale per una successiva chiusura della linea gioia del colle rocchetta s.a., in passato per le pulizie dei treni non si ricorreva all'uso degli autobus come mezzi sostitutivi ma si pulivano quotidianamente gli stessi treni. Mi auguro di sbagliarmi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.