Domenica 05 Aprile 2020
   
Text Size

NUOVI CORSI GIS PER TECNICI E GEOMETRI COMUNALI

corsi-gis

logo-forlandL'Aps ForLand organizza due corsi di formazione sui GIS (Sistemi Informativi Geografici) largamente utilizzati dalle pubbliche amministrazioni per la pianificazione territoriale e per tale motivo rivolti a tecnici comunali, ingegneri, geometri, architetti e informatici. I corsi sono organizzati da ForLand con la preziosa collaborazione di SIT srl (Business partner ESRI).

software-di-acquisizione-dati-gis-mobili-215458

L'associazione propone un corso base GIS della durata di 20 ore totali che si terrà nei giorni 21/22, 28/29 gennaio e un corso avanzato GIS rivolto a chi ha già una conoscenza di base degli applicativi Gis, sempre della durata di 20 ore che si terrà il 28/29 febbraio. Entrambi i corsi si terranno a Rutigliano presso l'ITC Eugenio Montale.

Un'amministrazione o una qualsiasi organizzazione dotata di un “Sistema Informativo Geografico” ha una marcia in più rispetto ad altri, attraverso questo sistema, infatti, è in grado di valorizzare il proprio patrimonio di informazioni, rendendolo disponibile in qualsiasi momento e ovunque al proprio network di utenti e partner.

Per consultare i programmi dettagliati dei corsi e scaricare la scheda d'iscrizione cliccare su http://www.forland.it/corsi.html o contattare ForLand ai numeri 0804781145 / 3208664052.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.