Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

C.F.F. E IL NOMADE VENERABILE A “INDYGESTIONE ‘90”

CFF-lucidinervi_pp

locandina_indygestione_9036226_111345432248227_111343878915049_72950_872107_nAnche i C.F.F. e il Nomade Venerabile, noto gruppo gioiese, sarà presente al terzo appuntamento per i concerti-festa con i quali l’associazione culturale Controindycazioni omaggia la storia della musica, divisa per decenni. Dopo “IndyGestiOne ‘70”, “Alterazioni ‘80”, questa volta sarà “IndyGestiOne ‘90”. Evento rock che si terrà il giovedì 30 dicembre 2010, ore 22.45, presso il Gabba Gabba Rock Club di Lama, Taranto.

L’idea che sta alla base di questi autentici eventgabba-gabba-logoi è quella di mettere insieme musicisti di gruppi diversi, creando band ad hoc che rivisitino una selezione di brani del decennio.

Forza e credibilità del progetto sono dimostrate già dal fatto che questo riesce nell’impresa di creare un’atmosfera di collaborazione e reciproco arricchimento tra i musicisti, di entusiasmo elettrizzante sul palco, di delirio contagioso tra il pubblico, superando il clima di sterile competizione e miopia che troppo spesso attanaglia le realtà di un territorio gcff_in_concertoià di per sé depresso.

Oltre ai C.F.F. e il Nomade Venerabile, parteciperanno: La Banda del Tarantino, The Sovran, Hate & Inc., GAP, Malanga & Baby Blue, D’Bitols, Elegy of Madness, Pierpaolo Scuro, Mosica, Bogong in Action, 6 o’clock, Spectrum, Brain Pepper.

Questi i nomi delle band che hanno deciso di aderire al progetto e mettersi in gioco.

Afterhours, C.S.I., Cristina Donà, Marlene Kuntz, PJ Harvey, CFF_lucidinervi_2Sonic Youth, Queens of the Stone Age, Kyuss, Fugazi, Pearl Jam, Alice in Chains, Nirvana, Radiohead, Blur... sono solo alcuni dei gruppi scelti per riempire una scaletta di oltre tre ore di musica.

Dopo il sold out registrato dal Gabba Gabba Rock Club in occasione di “IndyGestiOne ‘70” e “Alterazioni ‘80”, con 800 persone scatenate, emozionate e felici, “IndyGestiOne ‘90” si preannuncia come l’evento dell’anno, per l’intera provincia di Taranto e non solo.

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 3471311248 (Gabba Gabba Rock Club)

Per approfondimenti:

http://www.myspace.com/controindycazioni

http://www.myspace.com/gabbagabbataranto


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.