Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

GRETA LOBEFARO VINCE CONCORSO SAN NICOLA

3-concorso-musicale-san-ni

greta_lobefaro_premiatagreta_maria_lobefaro_al_pianoGreta Maria Lobefaro9 anni, si è aggiudicata l'Assoluto, con punti 98/100, coppa e borsa di studio del 3° Concorso di Esecuzione Musicale/ Edizione Internazionale 2010 "San Nicola Giovani" - sezione Pianoforte - che ha avuto luogo a Bari dal 14 al 18 dicembre 2010, presieduta dal Vittorio Costa al fine di evidenziare giovani talenti, promuovendo e divulgando la cultura musicale, e dare un valido contributo alla conoscenza storico-culturale di Bari e del suo territorio.

Il Concorso è dedicato a giovani musicisti di ogni nazionalità, con prove pubbliche articolate in 10 sezioni. Il Concorso Internazionale è organizzato dall'Associazione Culturale Research Press - Centro Studi Franz Liszt, con il patrocinio e contributo del Comune di Bari - Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili, della Provincia di Bari e della Regione Puglia.

Commenti  

 
#1 letizia guida 2010-12-20 11:05
La piccola Greta Lobefaro un esempio luminoso di passione autentica .
Una piccola donna operosa che sta costruendo giorno dopo giorno, mattone su mattone, con studio e ancora studio, uno splendido futuro da farfalla, cui auguriamo di volare sempre più in alto.
Auguroni Greta per il tuo oggi e per il tuo domani !.Congratulazioni vivissime ai tuoi genitori
Paola e Vito
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.