Venerdì 24 Gennaio 2020
   
Text Size

MERCATINO PER SOSTENERE ATTIVITA' CENTRO ASCOLTO

mercatino-natalizio-pp

mercatino-solidariet-2I volontari del Centro di Ascolto “Dal silenzio alla parola” hanno allestito nella sala la Brocca della Biblioteca Angelilli un simpatico mercatino di oggetti natalizi.

L’allestimento gioioso e natalizio, insieme agli oggetti di squisita fattura: candele, composizioni da tavolo, angeli, Gesù Bambino ed ogni genere di gadget natalizio, rendono ancor più festosa l’atmosfera.

Il mercatino - inaugurato il 7 dicembre - resterà aperto al pubblico dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30 fino a domenica, 12 dicembre.mercatino-solidariet

Il ricavato delle vendite sosterrà le attività dell’associazione, ovvero il Centro di Ascolto di via Sannazzaro, il Banco alimenti “Cana” presso la parrocchia del Sacro Cuore, il Banco indumenti “Vestire la dignità” in via Orlando, presso cui si poggia anche la mensa “Il pane di tutti” ed infine lo sportello Alzheimer presso i locali attigui al convento di sant’Antonio.

Una preziosa occasione per fare e farsi un regalo all’insegna della solidarietà.

Le foto inserite nell'articolo sono state scattate da Mario Di Giuseppe che ringraziamo per averle messe a disposizione della redazione di GioiaNet.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.