NARTIST: ARTE, LIVE MUSIC JAZZ, INTRATTENIMENTO

OLD_nartist_logo

4I0XIWL_Sergio_Gatti_midDomenica 14 novembre, a Gioia del Colle, IN VIA Ricciotto Canudo 35, si inaugura, in prima assoluta, la Galleria Nartist®.  La “Domenica da Nartist” inizia alle 18.30 con la presentazione della Galleria e continua alle 20 presso Spazio UnoTre, nel centro storico, con precisione in via Barba 13, con l’animazione di performance artistiche, live music jazz e originali intrattenimenti per diventare artisti o opera d’arte!

Si tratta di un evento all’insegna della creatività, per un progetto in grado di coniugare il mondo dell’arte con quello dell’industria, perché la Galleria Nartist® nasce con l’obiettivo di accrescere il ruolo della creatività e dell’arte nella vita di ciascuno di noi.

Il progetto è sfrancesco-nicastritato ideato da Francesco Nicastri presidente della “Modern Art Company”, che ha interpretato una nuova concezione di stile che consente di “Indossare” e “Vivereun’opera d’arte personalizzando, per esempio, un capo d'abbigliamento o un complemento d’arredo.

Tutto ciò è possibile grazie ad un brevetto per Invenzione Industriale riconosciuto a livello internazionale, che consiste in un innovativo sistema di applicazione su capi di abbigliamento e accessori, arredi e cGAL_1631bomplementi di arredo di opere d’arte contemporanea. Le opere possono essere facilmente sostituite con altre o spostate da un prodotto ad un altro.  L’esposizione è originale, si tratta di una vera e propria galleria d’arte con quadri in movimento.

Il progetto Nartist® suscita l’interesse di esperti nel mondo dell’arte e sono già in programma numerose attività che coinvolgono artisti, critici, esponenti del mondo dell’industria e tutti gli appassionati.

Info: http://www.nartist.it/http://www.nartistgallery.com/ - Tel. 080/2075190.

Eventi e progetti collaterali

fiera-del-lusso-vicenzaPartecipazione a Luxury&Yachts Autumn Edition Salone Internazionale del Lusso dal 18 al 21 novembre 2010 Fiera di Vicenza

A breve la Modern Art Company s.r.l. realizzerà un concorso per giovani artisti, le cui opere migliori saranno selezionate per diventare preziosi inserti da utilizzare grazie al brevetto Nartist®. L’intento è quello di creare un vivaio di giovani artisti e dare la possibilità di valutare un ulteriore canale di vendita e la collaborazione con il laboratorio Nartist® e la sua galleria.

A dicembre è in programma il convegno “Innovazione Arte e Industria” con l’obiettivo di coinvolgere gli operatori e gli appassionati di arte verso questa nuova concezione che proietta l’innovazione attraverso la creatività nella sua espressione più pura.

Relatori: