Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

VIETATO UTILIZZARE I BOTTI DI FINE ANNO. L’ORDINANZA

botti illegali

Commenti  

 
#9 Victor 2022-01-05 06:03
Fate una passeggiata a sammichele e guardate cos'è un paese pulito e dignitoso.
 
 
#8 Cittadino Honesto!1! 2022-01-04 12:08
Redazione vuol dire che Lucilla non era migliore dei precedenti, forse è questo il motivo?

La Redazione
Non abbiamo scritto da nessuna parte fosse migliore di altri.
Saluti
 
 
#7 Alex 2022-01-03 08:26
Honesto,fatti spiegare da Mastrangelo e Lucio Romano la storia dei 10.000 euro della pista di ghiaccio!
Sembra di capire che tu li conosca molto bene!
 
 
#6 Nicola A. 2022-01-03 08:16
Lucilla non ci fatto respirare i fumi Itea.
Mastrangelo non ci e' riuscito!
Quindi, sai quanti allocchi ci sono che hanno creduto a Mastrangelo che, promettendo non avrebbe fatto sperimentare Itea, come prima cosa si e' alzati lo stipendio? Ed Itea sperimenta!
Cittadino Honesto, non sarai mica allocco anche tu?
 
 
#5 Cittadino Honesto!1! 2022-01-02 16:43
Nicola A

beh pensa agli allocchi che invece ancora inneggiano a Lucilla dopo il nulla assoluto e il successivo commissariamento, e successiva impalpabile opposizione.
Allochi all'ennesima potenza.

La Redazione
Se così fosse tutti i gioiesi sarebbero da considerare degli allocchi, visto che da oltre 20 anni ad ogni amministrazione è subentrato un commissario. Sia dopo Mastrovito, dopo Longo, dopo Povia e dopo Lucilla. Con amministrazioni di destra, di sinistra passando per il centro. E se ciò è accaduto un motivo ci sarà. Vero Cittadino Honesto!1!?
Saluti
 
 
#4 Nicola A. 2022-01-02 11:24
Solo che Mastrangelo diceva che avrebbe fatto meglio di Lucilla.
Mentiva, e gli allocchi hanno creduto!
 
 
#3 Cittadino Honesto!1! 2022-01-01 15:44
Alfabeta quante denunce hai fatto?
A proposito, anche ai tempi di Lucilla c'erano le stesse ordinanze e nessuno le rispettava. Giusto per rispondere in modo prevenuto a chi scriverà le solite manfrine.
 
 
#2 alfabeta funzionale 2021-12-30 17:35
usiamo gli unicorni volanti per monitorare la situazione? Se vedete qualche vicino che viola l'ordinanza esiste uno strumento per ogni cittadino: la denuncia presso le Autorità Competenti.
Ma sta cosa è più utopica degli unicorni, me ne rendo conto.
 
 
#1 F. Giannini 2021-12-30 14:47
Alle ordinanze devono seguire i controlli, altrimenti sono solo carta straccia!