Venerdì 20 Maggio 2022
   
Text Size

“SONO RIUSCITI A ROVINARE ANCHE ‘LO SPIRITO DEL NATALE’”

la magia del natale

albero di natale in piazza“L’associazione Città di Tutti - La Bottega constata ancora una volta che nonostante le avvisaglie che da settimane sono state amplificate da giornali e televisioni circa l’imminente esplosione dei contagi da COVID la nostra Amministrazione è rimasta sorda e incapace di proteggere la salute dei cittadini gioiesi.

Non un’ordinanza in grado di dare indicazioni precise ai vigili urbani per affiancare le altre forze dell’ordine nei controlli sul territorio per prevenire e pure reprimere chi, noncurante di regole e decreti, ha deliberatamente violato ogni minima precauzione come la richiesta di green pass e l’uso della mascherina anche all’aperto.

Eppure sin dai primi giorni di dicembre la Bottega aveva preannunciato ai nostri amministratori che avrebbero fatto bene a prendere in considerazione azioni forse anche antipopolari da intraprendere immediatamente per evitare danni alla salute pubblica.

E invece si sono affrettati a organizzare casette e piste di ghiaccio per “restituire lo spirito del Natale “  ai gioiesi. Se le notizie delle ultime ore circa la chiusura di numerosi esercizi commerciali per covid e l’improvviso balzo in avanti dei contagi dovessero ripetersi nei prossimi giorni dobbiamo dire che sindaco e company lo hanno rovinato lo spirito del Natale alle decine di famiglie colpite dal contagio. Solo oggi si sono decisi ad annullare il cartellone di manifestazioni organizzate dal Comune.

Avevamo chiesto di conoscere per tempo quali dispositivi preventivi avrebbero adottato per gli allestimenti affidati alle gestioni esterne. Non abbiamo avuto risposte. Perché non avevano risposte da dare.

Se ne sono lavate le mani venendo meno ad un preciso dovere nei confronti dei cittadini amministrati.

Ora Gioia è terrorizzata e ricorre alle farmacie per fare tamponi.

Grazie amministrazione Mastrangelo”.

"Città di tutti - La Bottega"

Commenti  

 
#10 Pensante 2021-12-30 12:03
Si smontano le casette in via roma, ma si lascia aperta la pista di ghiaccio. Ci sono le ragole ma nessuno controlla che vengano rispettate. In 200 davanti al bar in via roma, ma i vigili sono in giro in macchina tranne che negli ultimi 2 giorni. Queste sono le incongruenze che osserva il cittadino. Certamente con sempre minore fiducia in chi dovrebbe governare.
 
 
#9 CITTADINO 2021-12-30 06:42
già il nome "la bottega" la dice lunga
 
 
#8 Piliticame parlando 2021-12-29 23:15
Bravi "la bottega" continuate così e siamo sicuri che alle prossime elezioni nn vi voterà nessuno... Fiero di questa amministrazione
 
 
#7 Pippo 2021-12-29 22:30
L importante e mandare avviso di accertamento e chiedere in continuazione soldi
 
 
#6 Occhio storto 2021-12-29 22:02
E Capano su Itea cosa dice?
 
 
#5 Il Gioiese 2021-12-29 19:41
Avete ragione, non moriremo di COVID-19,ma del terrore che state inculcando nella popolazione.......
 
 
#4 Cittadino Honesto!1! 2021-12-29 18:56
Il problema è che questi de "La Bottega" credono di fare politica.
Forse non si rendono conto che tutto il mondo vive la pandemia e ovunque que si sta no face do tamponi, ieri in Italia record di 1 Milione.
Ma la colpa del Covid è del sindaco nemico, se ci fossero stati loro invece..... cosa avrebbero fatto....

Un comunicato completamente al giorno è sintomo di non aver di meglio da fare.
 
 
#3 predappio2021 2021-12-29 17:00
si il bar che irresponsabilmente fa assembrare 200 persone fuori senza controllo e richiamo come se fossimo ai navigli di milano anche quella è responsabilità di mastrangelo giusto! continuate cosi a dare colpa a chi ha dato ripresa a gioia e non ai nuovi imprenditori coi soldi di papy
 
 
#2 Superman 2021-12-29 16:38
Grazie anche a voi "la bottega" per l'attenta analisi della attività amministrativa. Fare il consigliere di opposizione è ciò che di più facile possa esistere, ma a quanto pare neanche quello sapete fare.
Grazie
 
 
#1 Van giga 2021-12-29 16:33
La bottega facesse i tortellini. Voi volevate guastare il natale con le restrizioni per un raffreddore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.