Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

Norme Covid-19. Prodigio e Bottega chiedono maggiori controlli

Polizia locale Gioia del Colle

Commenti  

 
#17 Rosangela 2021-12-30 11:17
E chiaro che la responsabilità in primis è la nostra ma dato che non tutti la pensano così vedi i no vax il primo cittadino deve scendere in campo e non farsi i selfie senza mascherina e quant altro fortuna che io questa gente non l ho votata e ovvio che sta un po sulle sue se i voti dei no vax la prossima volta xome li prende
 
 
#16 Alfio 2021-12-30 09:10
Come per Itea, anche col Covid questa amministrazione Mastrangelo si rivela inefficace e poco attenta alla salute dei cittadini.
Difatti, Itea sta sperimentando tecnologie su rifiuti tossici e pericolosi, senza questa volta che Capano scenda in piazza a raccogliere firme e stracciarsi le vesti contro il suo sindaco Mastrangelo.
E contro il Covid la disfatta di questa amministrazione e' sotto gli occhi di tutti!
 
 
#15 Roberto C. 2021-12-29 19:32
DIMETTITI MASTRANGELO! SEI IL PRIMO RESPONSABILE DELLA SALUTE CITTADINA.
ERA TUTTO PREVEDIBILE MA LA TUA AMMINISTRAZIONE HA FATTO FIASCO.
I RISULTATI DELLA TUA GESTIONE FALLIMENTARE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!
SPERIAMO NESSUNO SI AMMALI FINO AL RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA.
 
 
#14 Indiscreto 2021-12-29 19:10
Lucio Romano deve chiudere la pista di pattinaggio!
Nessun controllo e sempre assembramenti!
Ma per quale motivo non la chiudono?
C'entra per caso l'interpellanza sui 10.000,00 euro di Paradiso,Pavone,Lucilla?
 
 
#13 Nicola A. 2021-12-29 18:03
@ paolo #9; e @ Anti-Virus #5, #7;
che ci siano molti indisciplinati è la verità, ma prima di puntare le accuse SOLO verso i cittadini, andatevi a leggere l'articolo Scritto da La Redazione
Mercoledì 01 Dicembre 2021, relativo ad un evento nel Centro Storico dell'11 Novembre scorso. Nel selfie noterete il Primo CITTADINO intento a sfoggiare le sue qualità di sommelier con tantissima gente, SENZA MASCHERINA ED IN BUONA COMPAGNIA, questo è il CATTIVO esempio che dà il nostro Sindaco. Vero che lo abbiamo votato, ma in campagna elettorale il programma era ben altro, ora c'è anarchia e BLABLABLA. SE i cittadini NON osservano le regole, le Autorità hanno il sacrosanto diritto/dovere di INTERVENIRE senza che nessuno li chiami, mentre a Gioia; si dorme beati.
 
 
#12 Cenzino78 2021-12-29 17:10
Vigili urbani latitanti,ora più che mai.Meglio stare lontani da possibili contagi.....
 
 
#11 Squattrinato 2021-12-29 15:15
il tenore dei tuoi commenti lascia intravedere che non hai molte cose da fare.
 
 
#10 Marco M. 2021-12-29 14:50
Mastrangelo, in qualità di sindaco, e' responsabile della salute pubblica!
 
 
#9 paolo 2021-12-29 12:57
Tentare di speculare politicamente su una pandemia è solamente vergognoso. Se questi politici governano il paese è perche sono stati votati da noi cittadini gioiesi. Se a gioia prolificano i positivi, dobbiamo dire grazie a nostri concittadini che, con tanta superficialità, menefreghismo e una buona dose di ignoranza, non rispettano le norme elementari da usare in casi simili. Considerando che siamo tempestati di consigli e suggerimenti da oltre un anno, da organi di stampa, giornalisti, trasmissioni televisive, politici, governo, se non lo abbiamo ancora capito la colpa è solo nostra(cittadini), non ci rimane che ringraziare gli stolti, i menefreghisti, incoscienti che girano tra noi.
 
 
#8 Tituccio 2021-12-28 23:21
Perché a Paolo VI sembra un Giardino fatto apposta per portare i cani a fare i bisogni!!! Ma non c’è un cartello con il divieto di ingresso ai cani?????
 
 
#7 Anti-Virus 2021-12-28 22:33
Come sempre, bravi a contestare ciò che fate finta di non vedere. Quando ci chiuderanno in casa verso chi contesterete?
Se i nostri concittadini sono irresponsabili e ignari delle regole, non potete pretendere un agente di Polizia dietro ognuno.
 
 
#6 Fabiano 2021-12-28 22:16
Non vedo Mastrangelo molto impegnato in questa battaglia.
Basta vedere molti selfie tra lui e Lucio Romano tra la gente senza distanziamento e molte volte senza mascherina!
 
 
#5 Anti-Virus 2021-12-28 18:10
Perché non scendono in strada le due Presidentesse a scontrarsi con la superficialità e l'irresponsabilità di molti loro concittadini invece di polemizzare sull'operato di chi gia' impegnato in questa battaglia?
 
 
#4 Fabiano 2021-12-28 17:19
E su Itea Mastrangelo e Capano cosa dicono?
 
 
#3 Antonio Indelli 2021-12-28 17:19
Mentre Mastrangelo dorme!
 
 
#2 cittadino 2021-12-28 16:54
i controlli da parte dei Vigili Urbani sono e saranno un miraggio guardate in piazza plebiscito in prossimità della pista di pattinaggio ci sono gli utenti della stessa pista che utilizzano anche se non correttamente la mascherina, mentre chi sta fuori dalla staccionata si gode lo spettacolo con assembramento e senza mascherina.
Forse sarebbe opportuno chiuderla per evitare ancora assembramenti senza controllo.
 
 
#1 Nicola A. 2021-12-28 15:35
Evviva, a Gioia del Colle il Covid NON ESISTE.
Mascherine obbligatorie all'aperto? Non servono a Gioia respiriamo ARIA PURA.
Mascherine obbligatoriamente al chiuso del tipo FFP2? Tanto a che servono basta anche la "chirurgica" altrimenti anche senza VA BENE.
Allegria, a Gioia ognuno fa quello che le pare, invece di una cittadina democratica mi sembra una cittadina da TERZO MONDO (senza offesa per il Terzo Mondo) ed Amministratori DEGNI di amministrare con onore i cittadini anarchici. BRAVI! BRAVI! BRAVI!