Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

Teatro. “Un'offesa alla città e alla sua storia di presidio culturale”

teatro rossini

Commenti  

 
#11 Cittadino Honesto!1! 2021-12-24 07:59
Alfabeta Funzionale, probabilmente i nomi citati non si presterebbero alle sagre di paese.
Ma poi perché dovrebbero venire proprio a Gioia?
 
 
#10 Uomodellastrada 2021-12-23 20:04
E per non parlare delle disordinate accozzaglie natalizie. Sono senza gusto, al limite del trash. È vergognoso sperperare soldi pubblici in questa maniera.
 
 
#9 neutrale 2021-12-22 13:16
non ho parlato di uomini di una elevata cultura (Piero e Alberto Angela e Tozzi (come citati) ma dei presentatori inutili come Fazio e altri che percepiscono circa 400 mila euro per una trasmissione a senso unico.Penso che una tv di stato pagata (90 euro) dai contribuenti non deve essere politicizzata, ma neutrale.
 
 
#8 GIOVANNI APULO DONVI 2021-12-21 19:12
sono pienamente in accordo su quanto scritto...non credo a Gioia ed ai Gioiesi interessi la presenza di questi "personaggi"
Vi seguo con interesse ed affetto
 
 
#7 alfabeta funzionale 2021-12-21 13:33
caro neutrale, non entro nel merito dei due citati da te, ma se uno i soldi li merita, allora è giusto che li percepisca.
In ogni caso non è certamente con gli estremismi che si può ragionare, nè tantomeno con il benaltrismo.
Ci sono tantissime persone dello spettacolo e della cultura che hanno dato ben oltre gli ospiti visti ma che non si prestano a teatrini preparati così di basso livello; Mario Tozzi, Alberto Angela sono i primi che mi vengono in mente. Lei crede percepiscano compensi faraonici?
 
 
#6 neutrale 2021-12-20 19:26
la prossima volta chiederemo all'assessore ROMANO di invitare Roberto Saviano o Fabio Fazio gente che predica bene con i megacontratti Rai (con i soldi dei contribuenti)
 
 
#5 casaro nero 2021-12-19 23:03
ma scusate ma nel 2022 stiamo ancora a parlare di madrine e padrini?....
le donne sono ben altro,.....
 
 
#4 Madai 2021-12-19 20:00
Assessore Romano, il giorno in cui lei darà le dimissioni sarà un grande giorno per la cultura Gioiese.
 
 
#3 Inigo 2021-12-19 19:14
Fermo restando che detesto il Magna Grecia Awards e la sua inutile passerella, ritengo eccessivo usare espressioni come "ferita inferta","scandalosa"...così si spara col cannone alle formiche...
troppa retorica dell'onta subita!
 
 
#2 Il gioiese 2021-12-19 12:15
Credo fermamente che l'Assessore Romano abbia un alto senso di responsabilità ,e che presenti al Sindaco Mastrangelo le sue Dimisioni,sia da Assessore che da Consigliere Comunale,il suo Ego è troppo al di sopra della normalità,troppi inglesismi.......... caro Assessore,siamo in Italia,dobbiamo Pensare,parlare e scrivere in Italiano,non abbiamo bisogno di persone di altra nazionalità per esaltare la nostra Cultura;A riguardo del Signor Del Debbio,non ammetto che si critichino le sue scelte Editoriali,se al Signor Berlusconi Silvio,non vanno bene queste scelte,può tranquillamente Licenziarlo,sino a prova contraria siamo ancora un paese Libero e Democratico.
 
 
#1 manca un Magna 2021-12-19 11:50
Il Magna Grecia awards... Praticamente tolto qualcuno (che mi meraviglio si sia prestato) sono tuti ignoti sponsorizzati da qualche agente di spettacolo.