Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

Rossini. Presentata nuova stagione teatrale. Programma e costi

rossini stagione teatrale

Per scaricare il cartellone, clicca qui.
Per scaricare costo abbonamento e biglietti, clicca qui.

Commenti  

 
#3 Lucino 2021-12-23 08:35
L'assessore Lucio Romano viene pagato da noi cittadini quindi pensasse lui a trovare qualcosa di cultura e non soltanto di scollacciato, per i gioiesi. Non tutti amano lo sventolio di t**** e cosce. Bisogna integrare un po' di arte.
Io ricordo di aver letto tempo fa una critica pesantissima che lui fece ad un ex assessore della cultura che niente aveva a che vedere con quanto sta presentando lui. E allora l'assessore se la dia una mossa, oppure si impegnasse a lavorare con la sua professione, cioè facesse qualche causa in più in modo da poter fare a meno dello stipendio da assessore e qualcun altro avrà un programma migliore per la cultura di quello che sta presentando lui!
 
 
#2 Giusi 2021-12-21 14:21
Quelle scelte teatrali sono del Teatro Pubblico Pugliese e l'assessore le accetta volentieri, non cerca altrove, quello che viene proposto si chiama "teatro digestivo"...
 
 
#1 SANCHO 2021-12-20 17:26
Niente, se non sono personaggi televisivi, a Lucio Romano non piacciono. Un medico in famiglia, la Caprioglio, Sergio Rubini. Il motto è : personaggi noti al grande pubblico, ergo al pubblico televisivo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.